LUNA MILANO | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Ricorda un po’ la casetta di marzapane di Hänsel e Gretel, ma senza strega cattiva, il mondo di LUNAmilano.

I suoi colori confetto, gli accessori deliziosi come biscotti croccanti e colorati come piccoli servizi di porcellana in cui gustare un buon tè caldo, scaldano il cuore e divertono non solo bimbe che giocano a fare le signore, ma anche chi, come me, nonostante abbia superato i 30, si diverte a fare la kidult con ironia.

 

Luna, interior designer, mi racconta di come il progetto LUNAmilano sia nato, ormai da cinque anni, quasi per gioco e di come, insieme alla sua socia, lo abbia visto crescere e diventare importante fino a far nascere parallelamente anche una caffetteria a Seul che, guardacaso, si chiama Lunami ed è tutta rosa 🙂

 

 

Torniamo agli accessori della linea LUNAMi: delicate teiere fanno il paio con cucchiaini d’argento su coppie di orecchini spiritosi, mentre bracciali e collane di perle fanno tintinnare fettine di torte panna e cioccolato e donuts glassati ricoperti di zuccherini. Spille con bimbe che ricordano le immaginette degli anni ’50, quando la pubblicità si chiamava ancora ‘reclam‘, sbucano dai cassetti dei mobiletti bianchi alle pareti, sorridendo furbette.

Ironici cerchietti decorati da mini cappellini in attesa di essere indossati da una testolina che ha voglia di farsi notare, la aspettano in un grazioso packaging trasparente che ricorda le confezioni di pasticceria con cui trasportiamo le paste per il pranzo della domenica.


La linea LUNAmilano invece, propone capi originali che strizzano l’occhio con malizia ad una seduzione fresca ed ironica: dai vaporosi tutù neri, rosa, bianchi e argentati perfetti per essere notate ad una festa, fino agli abitini a pois che ricordano un genere bon ton che ben si addice ad ogni occasione. Ogni scarpa è poi un pezzo unico: io ho lasciato il cuore ad un paio di ballerine imbottite di pelliccetta calda molto chic e molto comode: un binomio da non ignorare!

 



Tra le borse, menzione speciale alla pochette nera con i teschi, così trendy quest’inverno e così scaramanticamente scaccia spiriti 🙂

 

Chi sceglie LUNAmilano vuole giocare con ironia una seduzione sottile senza perdere il lato infantile della propria femminilità…ne sono un esempio gli accessori lanciati per quest’inverno: pochette a forma di fetta di torta e porta cellulari ‘tazzina’, il simbolo di questo delizioso brand che riesce a mixare con successo la cultura orientale e quella occidentale, senza perdere originalità e freschezza.

 

 

 

DOVE:
LUNAmilano
Via Tadino 52,
20124 Milano

tel. 3381226171

info@lunamilano.com

www.lunamilano.com

skype:_lunacoreana

 

Nessuna risposta

  1. Elena

    meraviglia delle meraviglie!

    E' proprio quello che ci vuole per sopportare meglio tutta questa pioggia. Ci passerò prestissimo dicendo 'mi manda pepite per tutti'! 🙂

    Rispondi
    • Ilaria
      ilaria

      Grazie Ele! E’ vero, Luna Milano ci sembrava la soluzione migliore e più allegra per affrontare questo tempaccio! 🙂

      Rispondi

Lascia un Commento