MA QUANTE BELLE IDEE MADAMADORÈ | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Negli ultimi mesi, chissà perchè chissà per come, siamo particolarmente ferrati sul Save the datetema matrimonio e sua organizzazione. Senza voler fare gli Enzo Miccio della situazione, diciamo che stiamo apprendendo diversi ‘usi, costumi e…complicazioni’ che gravitano attorno allo sposalizio (ma che termini uso oggi?!) e alle consuetudini che lo caratterizzano.

Potremmo scrivere un post piuttosto pittoresco invitandovi caldamente ad evitare alcune scelte che potrebbero poi inevitabilmente complicarvi l’esistenza, ma preferiamo soprassedere e parlarvi di uno degli aspetti più divertenti e originali di tutto l’ambaradam che si mette in piedi nella maggior parte dei casi (e anche senza esserne volutamente gli artefici) in queste situazioni.

A meno che non abbiate parenti vecchio stile o sorelle che ‘sanno cosa vi piace‘, cosa c’è di più divertente che scegliere inviti e bomboniere per stupire gli invitati senza scadere nel classico (ma forse noiosetto) bigliettino stampato e nel duo sale&pepe col cappuccio d’argento come bomboniera?

Vi suggeriamo allora una pepita molto efficace per centrare in pieno l’obiettivo ‘effetto wow’ senza rischiare di non essere capìti: Madamadorè.

Eh quante belle figlie ha Madamadorè? Solo due, Paola e Simona, ma vi assicuriamo che faranno al caso vostro e con gentilezza e disponibilità verranno incontro a tutte le vostre richieste (sì, ma voi non esagerate però eh?!).

Qualche esempio delle loro proposte super originali?

Partiamo dalle partecipazioni: dicevamo, dimenticate le buste color crema e scegliete il colore! Madamadorè vi propone diverse soluzioni che spaziano dai deliziosi origami alle divertenti calamite che riportano tutti i dettagli della cerimonia e che poi si trasformano in un simpatico ricordo sicuramente non destinato a finire nel cestino della spazzatura.

 

Origami

Inviti calamita

Troppo carini anche gli inviti personalizzabili con i vostri bei faccini realizzati in feltro, pronti a strappare un sorriso a chi li riceverà.

ritratti

E per le bomboniere? C’è solo da scegliere!

Dalla t-shirt in love, a tante idee originali anche per chi ha un battesimo o una laurea da festeggiare 🙂

Love Shirt

Battesimo

Laurea

Perchè matrimoni e feste varie vanno celebrate, ricordate, amate e vissute con una certa leggerezza (teniamolo a mente!) a partire dalle partecipazioni!

Quindi, chi meglio di Madamadorè?

E buon matrimonio a tutti! 🙂

 

 

 

DOVE:

Madamadorè

http://madamadore.net/

info@madamadore.net

Lascia un Commento