Home » MEMADE

MEMADE

Quando una persona è considerata molto precisa o molto razionale si dice che è un ingegnere (papà non volermene) o che è un ragioniere…. come dire: ‘zero creatività e zero inventiva’.

E già ci immaginiamo il classico ragioniere con gli occhiali sul naso, il gilet e la matita sull’orecchio mentre sgrana il pallottoliere nemmeno fosse un rosario, segnandosi conti e calcoli a mano sul quadernino a quadretti.

Beh, scoperta dell’acqua calda, non funziona esattamente così!

Elisabetta, mente creativa e realizzatrice delle carinissime borse in pvc del brand MeMade lavora da sempre in ambito amministrativo, ma non per questo pecca di inventiva, anzi!!

Guardate le sue borse coloratissime assolutamente adatte per l’estate: modelli classici ma declinati in colori e materiali che tradiscono un brio tutt’altro che ordinario.

La mia preferita è la Summer Bag in giallo sole, pvc intrecciato che sembra quasi strizzare l’occhio ai cestini dei pic-nic…ma realizzato con un materiale inaspettato 🙂

 

 

 

E chisseneimporta se fuori piove e le previsioni per la Pasqua rispetteranno la solita vecchia storia della pioggia copiosa: con una borsa del genere al braccio è già estate.

PS. ma l’ombrello prendetelo lo stesso 😉

 

 

DOVE:

MEMADE

http://memade.altervista.org/index.html

e.memade@gmail.com

 

 

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *