MERRY GO ROUND | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Quesito:

Vi è mai capitato di entrare in ufficio con una camicetta blu a pois rossi e bianchi di cui andate fiere e attraversare il corridoio dell’open space in cui passate le fatidiche 8 ore giornaliere sentendosi dire dalla collega della scrivania all’angolo: ‘Ah carina, ce l’ho anche io uguale‘?

Beh a me sì. Non è tutto.

 

Abbozzando un sorriso diplomatico che voleva dire ‘Stai zitta‘, ho continuato a camminare verso la mia postazione, non senza aver incontrato prima una collega art director di indubbio buongusto che mi fa: ‘Ah ce l’hai anche tu questa blusina qui? L’ho presa anche io, ce l’avevo qualche giorno fa, non l’hai vista?‘. No, decisamente non l’avevo notata.

Ok, va bene, cominciamo ad essere in troppe per portare tutte quante una camicetta a pois colorati nello stesso ufficio….!

Bene, l’effetto ‘gemelle eterozigoti in divisa‘ in cui sono inciampata io non è in realtà così raro quando si fa shopping da Zara, Mango, Papaya, Melone e come diavolo si chiamano tutte queste catene qui.

Qualche volta ci sta anche bene, ma diciamolo: quanto dà fastidio a noi donne vedere addosso ad un’altra (peggio se amica) il nostro stesso capo?

Un pochino… 😉

 

 

Per evitare l’inconveniente, dedicate un’ora di più al vostro shopping e alla ricerca del vostro stile scegliendo di curiosare (ed innamorarvi) della selezione che troverete da Merry Go Round, deliziosa boutique milanese dove ogni singolo pezzo, dalle t-shirt asimmetriche e colorate, alle giacche di pelle nera traforate, fino alle scarpe color ocra per cui ho perso letteralmente la testa, è stato scelto, studiato ed amato da Cristina Doneddu che ne è ideatrice, proprietaria e soprattutto anima.

La ‘giostra’ di Cristina nasce dalla sua passione per la ricerca e dalla voglia di non lasciare mai niente al caso: da Merry non troverete griffe inaccessibili, ma una selezione di brand da cui Cristina trae il meglio in fatto di idee, modelli e versatilità.

Non stupitevi se scorrendo le due lunghe file di capi esposti vi capiterà di volere la t-shirt a stampe tropicali, ma anche i romantici abiti ecrù in pizzo, le borse scamosciate e coloratissime (per cui alcune giovani modelle stavano facendo follie mentre eravamo in negozio) o le gonne plissè asimmetriche a stelle bianche su fondo nero.

 

Cristina sceglie uno stile pensato per ogni donna, da quella in jeans e Converse che cerca un particolare che la distingua e che ne personalizzi l’outfit basico, a quella più sofisticata che conosce il brand Shampalove ed è ben lieta di sapere che Merry Go Round ne rappresenta l’unico rivenditore in Italia (!).

 

Sandali multicolore dotati di provvidenziale plateau, rami alle pareti candide da cui dondolano freschi abitini colorati, pochette animalier di Shampalove e vecchie macchine da cucire che occhieggiano dalla vetrina: Merry Go Round è uno spazio da vivere, da sentire e da osservare, certi ogni volta di trovare qualcosa di nuovo da scoprire, che si tratti degli accessori o delle morbide borse nei colori dell’arcobaleno.

L’entusiasmo che Cristina mette in questo progetto e il sorriso con cui accoglie chiunque decida di rinfrescare il proprio armadio con un pezzo di Merry, sono solo due dei motivi per cui pensiamo che si meriti tutto il successo che sta avendo e che avrà ancora in futuro: perchè nella vita, quello che conta è dare personalità a tutto quello che si fa (e che si indossa).

Cosa ne dite?

 

 

DOVE:

Merry Go Round di Cristina Doneddu

Corso Colombo 4, 20144 Milano (MM Porta Genova)

tel 02 3655 71 26

web: www.merrygoroundmi.it (under construction)

email: info@merrygoroundmi.it

 

 

Lascia un Commento