MIA BAG - NUOVA COLLEZIONE | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

‘Il nero è il colore dell’eleganza’, ‘Il nero sfina, Col nero non si sbaglia mai, Il nero è il colore del little dress perfetto per ogni donna, il nero…e che palle con sto nero!!

Mi ricordo un mio professore che diceva sempre alle cornacchie che venivano in classe conciate come dark ladies, che per vestirsi a lutto c’era sempre tempo e preferibilmente, era meglio sempre rimandare 🙂

Sono d’accordo al 98%.

Mi riservo quel 2% per dire che da bionda, il nero mi fa gioco per far risaltare i colpi di sole freschi di parrucco (un’affermazione che solo una bionda potrebbe fare), ma anche che quando sono pigra e voglio sentirmi magrissima, mi vesto di nero. Punto.

Poi però alla fine sono una che va di colore: dopo un breve parentesi color parete (così mia mamma definiva la mia predilezione per i toni neutri del beige), sono tornata ai miei amati blu, grigio perla, rosa pastello.

Ma appena la temperatura si trascina intorno agli 8 gradi, scatta la modalità ‘c’ho caldo’ e inizio a smaniare per togliere calze e piumini e per iniziare ad essere sgargiantissima: rosso, fucsia, verde, arancio!

 

Via al colore! E via al colore sembra essere anche il diktat delle bellissime borse MIA BAG di cui vi avevamo già accennato qualcosa.

Teschietti, stelline decorano pochette versatili per il giorno e per la sera o pratiche borse all-day-long, di quelle con cui esci di casa alle 8 e torni alle 23 riempendole di trousse, mele per lo snack, barrette, lip gloss e milioni di chiavi e agendine 🙂

Le MIA BAG sono belle e diciamocelo, fanno scena: io ne ho vista una l’altra sera a cena qui e giuro che sono stata colta da un raptus di gelosia tanto che avrei voluto strapparla dal braccio della malcapitata che la stava sfoggiando.

Quindi, unica controindicazione: l’invidia delle altre donne.

Per tutto il resto, usare senza cautela e con tanto tanto colore 😉

PS: Grazie a Nina per averci ‘prestato’ una delle sue foto: le MIA sono appena arrivate anche da lei! 😉

 

DOVE:

MIA BAG

MONICA BIANCO srl
VIALE PICENO 6, 20129 Milano, Italy
TEL. 0039 02 70102812
FAX 0039 02 70102953
P.I. 03567050962
info@monicabianco.com

4 Risposte

  1. Silvia Naldoni

    Sono a conoscenza delle Vostre borse miabag ed essendo stata per tanti anni
    commessa di negozi in Firenze (Toscana) fra i quali anche negozi con vendita
    di borse e calzature,offro la mia candidatura per una eventuale occupazione
    presso la Vs.Società:
    Naturalmente sono pronta per inviare C/V e colloquio

    Rispondi

Lascia un Commento