MIA BAG | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Una volta, ad una scanzonata amica di mia mamma, fu chiesto da una sciura impellicciata e con un cattivo odore sotto il naso (dire puzza sarebbe sconveniente in questo caso), di chi fosse la meravigliosa borsa che aveva sotto al braccio.

L’amica di mia mamma la guardò con pietà e poi con naturalezza rispose: ‘E’ la mia’.

 

La sciura col cattivo olezzo sotto al naso rimase impietrita. E io ancora dò tutta la mia stima alla scanzonata amica di mamma, che, ad onor del vero, aveva delle borse ‘sue’ molto molto belle, tanto che mi regalò una piccola tracolla rossa di Roberta di Camerino… per la mia Comunione, ad otto anni.
Nemmeno a dire che la porto ancora oggi e che fino ai 16 anni, mia mamma l’ha tenuta in una teca per non farmela usare come portamerendine.

Tutto sto preambolo per dire che… in questo caso, se qualcuno vi domandasse mai la provenienza di questa MERAVIGLIOSA borsa:

Siete tranquillamente autorizzate a dire: è la MIA BAG, senza sconvolgere nessuna eventuale sciura snob e sprovveduta.

MIA BAG è infatti il brand che si cela dietro a queste deliziose borse con i teschietti, disponibili in altri colori, oltre al nero.

 

Della stella collezione Skulls anche la pochette, graziosissima e molto rock.

Date un’occhiata qui e ditemi che non c’è da innamorarsi:

 

http://www.miabag.com/

 

Tra le altre cose, trovate la MIA BAG da Nina Castelletto Ticino… una Pepita di cui vi parlerò molto molto presto e che, decisamente, non potete perdere! 😉

 

 

 

DOVE:

MIA BAG

Showroom: AndreaConidi via Decembrio 27 Milano

tel 02 54050196

 

5 Risposte

    • Ilaria
      ilaria

      Questo non te lo so dire sai? So che in Italia ci sono diversi punti vendita oltre a Nina che ci sono anche alcuni corner online per l'acquisto.
      In ogni caso, mi informo e ti faccio sapere!

      Rispondi

Lascia un Commento