MOIJEJOUE FIRENZE | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

A chi ci chiede se le nostre Pepite siano solo milanesi rispondiamo: noooooo! 🙂

E questo sicuramente non per denigrare Milano che anzi, per chi vi scrive rappresenta la città d’adozione amata e piena di tesori di cui parlarvi, ma perchè ci farebbe piacere riuscire a scrivere anche di Pepite non prettamente ‘lombarde’.

Ahimè, un po’ il lavoro, un po’ presi da altre mille cose, non sempre riusciamo a viaggiare come vorremmo (e Dio solo sa come vorremmo e quanto ne avremmo bisogno a volte) e ci perdiamo tante Pepite interessanti.

Capita però che queste Pepite vengano a trovare noi, un po’ come la montagna e Maometto, ma al contrario 🙂

E’ il caso di una coloratissima boutique fiorentina dal nome complicato come Moijejoue Firenze, appunto: un atelier colorato, giovane e fresco, nato per volere di Costanza Fontani.

MJ Firenze6

MJ Firenze 2

Una boutique che nasce per coccolare le proprie clienti, per regalare loro un po’ di sogno, un po’ di relax e una fetta di evasione quotidiana, accompagnata da una bella tazza di tè caldo.

Un salotto dove fare shopping diventa praticamente un gioco e una scoperta: brand di ricerca per accessori e gioielli, abbigliamento e bijoux, che vestono il corpo e premiano l’anima.

MJ Firenze

Cosa volete di più? 🙂

 

DOVE:
MOIJEJOUE

via Gioberti 70r, Firenze – Tel. +39 055 2477819

piazza XXIV Maggio 25, Marina di Pietrasanta (Loc. Tonfano) – Tel. +39 0584 20487

http://www.moijejouefirenze.it/
http://www.facebook.com/moijejouefirenze?ref=hl

A proposito dell'autore

Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi. Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l'Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai. Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Post correlati

2 Risposte

Lascia un Commento