NINA AND OTHER LITTLE THINGS | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Oggi abbiamo voglia di parlarvi di una ‘pupetta‘, come la chiama affettuosamente la sua creatrice, che col suo abitino e il suo copricapo rosso sta facendo innamorare tantissime persone per la sua delicatezza e la poesia con cui cammina nel mondo: Nina.
Grande come un biscotto, Nina osserva in silenzio e poi fa domande grandi, richiedendo riflessioni e invitando all’ascolto di sè stessi e di chi è intorno a noi.
Nina esiste solo per chi ha voglia di vederla, per chi pensa che valga ancora la pena fermarsi un momento e riflettere un minuto in più, per guardare con occhi diversi le cose di tutti i giorni, trovando la magia anche dove sembra tutto uguale a ieri.
Un po’ come fanno i bambini: vedono cose che esistono ma che sfuggono alla maggioranza degli altri occhi, così fa Nina.
Nina ha degli alleati preziosi: il cotone, la carta, la poesia e il design e con loro dà vita e forma a piccoli oggetti preziosi, deliziosi, imperdibili come i libri fazzoletto, piccole pagine di cotone profumato da sfogliare mentre Nina salta imperturbabile di pagina in pagina tra una storia e l’altra.

 

 

E se volete portare un po’ di Nina sempre con voi, come fosse una fatina consigliera che vi accompagna ogni giorno della vostra vita, allora appuntatela al vostro cappotto e partite alla scoperta del Mondo 🙂

O affidate i vostri pensieri ai suoi piccoli quaderni colorati e stupitevi delle riflessioni che non pensavate nemmeno di avere il tempo di fare!

 

Nina and other little things è un piccolo grande mondo fatto di design, poesia, vita e amore… ingredienti che non dovrebbero mai mancare, nella vita di nessuno.

 

 

 

DOVE:

Nina and other little things

http://www.ninalittlethings.com/

http://ninatheotherlittlethings.blogspot.com/

SHOPS / DISTRIBUTORS: shop@ninalittlethings.com
INFO: info@ninalittlethings.com
mob. +39 328.21.20.188

Nessuna risposta

  1. Stefania

    Salve, è possibile acquistare on line i vostri bellissimi oggetti?

    Grazieeeeeeee

    Stefania

    Rispondi

Lascia un Commento