QUI SHOPPING - OH YOU PRETTY PLATES | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Tutti abbiamo avuto o abbiamo tutt’ora quella zia che abita in una casa in cui esistono ancora le pattine per non lasciare segni sul pavimento fresco di cera, i centrini sotto ai vasi di fiori e i piatti di porcellana appesi alle pareti.

La stessa zia che ha le caramelle al miele chiuse in uno porta dolci di vetro a forma di gatto e che beve il karkadè alle 17 assieme ai krumiri.

Un po’ la prendiamo in giro questa zia che colleziona ceramiche e ci fa indossare le pattine, ma diciamoci la verità: noi che abbiamo in casa un esercito di tazze per il tè e mug per il caffè americano o che abbiamo riempito il frigo di calamite, non siamo un po’ uguali a lei?

Niente paura, basta ammetterlo e il più è fatto.

Perchè volenti o nolenti, anche noi giovani sprezzanti abbiamo le nostre collezioni, i nostri acquisti seriali, quelli che faranno sorridere i nostri nipoti ma che ora ci fanno venire gli occhi a cuore. Come la collezione di piatti e tazze dipinti a mano di Oh You Pretty Plates, brand tedesco che realizza piccole opere personalizzate come quelle che vedete qui sotto.

Pretty Plates

Pretty Plates

Pretty Plates

L’olandese Nikki Van Der Velden crea per ristoranti e privati, dei veri e propri piccoli capolavori declinati in mille versioni diverse: dai piatti che celebrano il compleanno dei più piccolini a quelli perfetti per diventare anche dei porta gioielli o svuota tasche.

Pretty Plates

Pretty Plates

Pretty Plates

Si acquistano online qui e sono perfetti come regalino.

Non solo alla zia.

 

DOVE:

Pretty Plates

Sito: www.ohyouprettyplates.com

Email: nikki@ohyouprettyplates.com

 

Lascia un Commento