Home » PEPITE PER LACROM: MESSAGGI DA INDOSSARE

PEPITE PER LACROM: MESSAGGI DA INDOSSARE

Dalla pagina Facebook di Pepite ve lo avevamo già anticipato: inauguriamo oggi con questo post la nostra collaborazione con Lacrom, il sito e-commerce dedicato a brand innovativi, emergenti e/o affermati, che propone abiti, accessori e pezzi di design assolutamente da segnalare!

Oggi è il turno di un brand che firma bijoux speciali e quasi ‘funzionali’: Messaggi da Indossare, pezzi unici in edizione limitata pensati per essere indossati e… ‘comunicare, attivando relazioni.

Un esempio? La collana Buongiorno, che risponde cortesemente ai saluti mattutini anche se chi la sfoggia al collo magari non ha la minima voglia di aprire bocca.

Basta indicare la collana per non essere tacciati di maleducazione, lei risponderà al posto vostro 😉

Messaggi da indossare buogiornoVolete dire al mondo intero che siete italiani? Gli orecchini stivale fanno al caso vostro così come gli anelli componibili, declinabili in altre versioni meno patriottiche ma ugualmente molto carine!

Messaggi da indossare stivaleMessaggi da indossare anelli ItaliaMessaggi da indossare anelli

Messaggi da indossare anelli 1

Messaggio ottimista quello veicolato da ‘La vita è una ruota che gira’, la collana deliziosa pensata per chi guarda sempre al domani con positività, anche in momenti difficili 🙂

Messaggi da indossare La vita

Pensati per dichiarare amore ad un fidanzato latitante gli orecchini ‘Vola da me’, che fidanzati o no, sono comunque deliziosi, a prescindere, non trovate?

Messaggi da indossare

Questi sono solo alcuni dei pezzi che abbiamo segnalato e che potete acquistare su Lacrom.it approfittando di un coupon code pensato proprio per i lettori di Pepite per Tutti e che vi darà diritto ad una riduzione del 20% sul primo acquisto, approfittatene!

🙂

E buono shopping con Lacrom!

DOVE:

Lacrom

Home

Pagina Facebook

Pagina Twitter

Pinterest

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DOVE:

Lacrom

website

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *