POKEMAOKE - È ARRIVATO L'AUTUNNO | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Se mai esista una vita precedente per ognuno di noi, io sono fermamente convinta di essere stata un millepiedi.

Mmm, interessante direte voi. Sì non è il massimo, me ne rendo conto, ma la motivazione di tale convinzione risiede nella constatazione pressochè quotidiana che, se potessi, indosserei tutte ma dico tutte, le mie amate scarpe in un colpo solo.

Che faccio? Lascio a casa le mouse di MJ? Peccato mortale!

E le mie ballerine dorate gleen gleen? Certo che farle sonnecchiare nella scatola è un dispiacere. Ma i sandali nuovi di Jeffrey Campbell proprio non li mostro alla luce del sole?

Anche se con questo tempo i miei studded boots sarebbero perfetti. E così via, all’infinito. Ci mancano solo gli zoccoli dipinti all’olandese e siamo a posto no?

Tutto questo preambolo per dire che la nuova collezione di Pokemaoke, di cui vi abbiamo parlato qui, proprio non mi aiuta a risolvere questo problema, anzi!

Date un’occhiata e ditemi cosa ne pensate:

 

 

 

Dai consueti modelli gioiello, a quello con le chiavi fino al breakfast, sono tutte da amare, comodissime da indossare e scusate se è poco, si fanno notare!

Per mamme fashioniste, zie che non ne possono più di sentirsi dire: ‘Ma ti sei comprata un altro paio di scarpe?‘ c’è l’alternativa ‘ Le prendo ma non sono per me‘.

Pokemaoke ha creato anche la prima linea baby, per ‘okette’ smorfiose e con una strada già ben prestabilita.

Tutta da percorrere con molto stile, ovviamente 😉

 

 

 

DOVE:

Pokemoke

Il Giardino di Gesso

piazza Garibaldi 06034 Foligno PG

pokemaoke@yahoo.it

gabriellafratepietro@pokemaoke.it

Jessica Piantoni
+39 3939760260
Giulia Simoncelli
+39 3894262210

 

A proposito dell'autore

Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi. Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l'Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai. Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Post correlati

Lascia un Commento