Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Avete presente le classiche addictions di (quasi) tutte le donne?

Mi riferisco a quelle banali tipo scarpe, borse, smalti, gloss e cereali integrali al mattino? Beh, io ce l’ho tutte. Oh, ma dico proprio tutte tutte e.. anche molte altre in più!

In particolare, le scarpe mi creano una sorta di reazione chimica che nemmeno un David Gandy qualunque mi provocherebbe. Soprattutto, il dramma è che spazio dalla scarpa da ginnastica (rigorosamente personalizzata come quelle che mi farò fare da Moni con il logo Pepite) al tacco alto fornito di plateau (altrimenti bacerei l’asfalto schiantandomi al suolo) fino ad atterrare (ed è proprio il caso di dirlo) pari pari sulla mia amata, amatissima ballerina.

Ora, al di là del fatto che il tacco ‘fa sangue’ nel maschio che ti guarda, al di là che slancia e che proprio per questo gli dedicheremo un bel post la prossima settimana, ammettiamolo: le ballerine ci salvano la vita! Anche voi, valchirie su tacco 12 e gambe nude quando intorno a voi le altre comuni mortali indossano stivali pelosi e battono i denti dal freddo, ammettete che sollievo poggiare i piedi in posizione orizzontale almeno per 10 minuti al giorno!

E guai a chi dice che le ballerine fanno subito ‘effetto giapponese-piede piatto‘ o che sono chic solo nere col fiocchetto! Buuuuuu! Un po’ di sana opulenza, ecchediamine!

Prendete ad esempio il brand Pokemaoke: ballerine pensate e create per sentirsi speciali, uniche…e anche un po’ osservate 🙂

Nemmeno a dirlo, provate a vestirvi come una carta da parati ma indossate un paio di Pokemaoke: garantito che si gireranno a guardarvi.. o a guardarle! Non importa che siate romantiche, alternative o classiche, le Pokemaoke accontentano ogni vostra indole, l’importante è che abbiate voglia di osare!

 

Dallo spiritississimo modello ‘Lego‘ all’etilico ‘Tappo‘, passando per le varianti di colore e di decorazione dello splendido ‘Gioiello‘, queste calzature realizzate con cura e con attenzione per i particolari, sono comode, belle, preziose ed assolutamente originali.

 

 

 

 

 

 

 

Sicuramente molto più sexy di un paio di pump rosse che, saranno pure annoverate tra gli accessori icona di femminilità, ma non hanno nè ironia brio, due qualità che ogni donna, per essere seducente, deve assolutamente avere 🙂

 

PS. Oltre alle splendide ballerine, Pokemaoke propone anche una serie di t-shirt che gioca, canzonandola, la smaniosa (in alcuni casi) ricerca della griffe a tutti costi e in ogni dove.

 

 

 

 

 

 

Da non perdere!

 

DOVE:

Pokemoke

Il Giardino di Gesso

piazza Garibaldi 06034 Foligno PG

pokemaoke@yahoo.it

gabriellafratepietro@pokemaoke.it

Jessica Piantoni
+39 3939760260
Giulia Simoncelli
+39 3894262210

 

Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Lascia un Commento