Home » PURO PRESENTA LE COVER JUST CAVALLI

PURO PRESENTA LE COVER JUST CAVALLI

Quando ero al master, la mia amica Vivi mi chiamava ‘la donna gadget’ per via della mia smisurata passione per accessori di ogni tipo.

Porta-tessere colorati, mille portachiavi, porta spicciolini, porta documenti, cuffiette per il telefono, adesivi per iPod, ombrelli, fiocchetti e varie altre amenità.

Immaginate cosa può essermi successo con l’avvento degli smartphone e soprattutto, delle loro meravigliose cover. Sì, avete indovinato, la qualunque.

E quindi via all’acquisto di cover rosa con le orecchie da coniglio, con pinguini in panciotto e cravattino, paperelle nere molto chic, orsetti gialli e very Moschino etc etc…

Evito di fare il conto di quanto possa aver investito in cover per mirtillo prima e iPhone dopo, solo ed esclusivamente per evitare un coccolone e le lacrime da coccodrillo. In ogni modo, questo preambolo è sicuramente utile (vero?!) a capire quanto pane per i miei denti abbia trovato alla presentazione delle cover realizzate da Just Cavalli per il brand Puro, di cui vi abbiamo parlato già tempo fa.

Tralasciamo la splendida cornice della terrazza de La Rinascente che già di per sè val bene una visita e concentriamoci sulle collezioni proposte da uno dei brand più animalier e sexy del panorama della moda per Puro, brand di punta per gli accessori e le cover: design accattivante e studiato per vestire perfettamente gli smartphone (senza rischiare di rigarli o staccarne pezzetti, come capita a me quando con grazia, cambio la cover) conlegrafiche iconiche che da sempre sono marchio di fabbrica dello stile Just Cavalli.

Puro And Just Cavalli Unveils New Smartphone Covers Collection

Il materiale anti-shock e ultra protettivo, si affianca a proposte  grintose come quelle della collezione Wings, fatto di texture leopardate e coloratissime con un tocco gold che piace alle gazze ladre, come la sottoscritta.

Puro Just Cavalli Wings Collection_2La collezione Leopard è pensata per chi non ha paura di affermare il proprio carattere e la propria passione per il maculato, qui declinato con logo impresso sul back in silver o gold e disponibile in 4 versione colore: azzurro, viola, rosso e blu.

La mistica Skull Collection e la Clutch Collection sono pensate per fashion victim che cedono senza troppi rimpianti alle mode del momento.

Potrei andare avanti all’infinito parlandovi dei colori della Wild Mandala o dello chic della Phyton o Leopard Collection, ma vi rimandiamo al sito per decidere la vostra preferita.

Secondo me inizierete anche voi una collezione 😉

 

DOVE:

www.puro.it

 

 

 

 

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *