QUERIOT, OGNI MONETA UN DESIDERIO | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

In qualche vita precedente devo essere stata una strega, o comunque una di quelle dame che leggeva le carte o faceva incantesimi, coi polsi pieni di bracciali tintinnanti di ciondoli, ognuno con un significato diverso, eppure importante, magico, ovviamente segreto.

Oppure sono stata una gazza ladra, attratta da tutto quello che brilla e produce un piacevole tintinnio non appena si scuote la testa o si muovono i polsi. Vai a sapere.

Sarà per questo, sarà per quello, fatto sta che sono innegabilmente attratta dai gioielli, soprattutto da quelli che hanno un messaggio che sembrano parlare di chi li indossa, quelli che si portano ‘in serie’ e che lavorano come le ciliegie: uno tira l’altro.

Ed è proprio il caso delle monete di Civita del brand Queriot: una collezione di monetine (che poi tanto piccole non sono) super ammiccanti che strizzano l’occhio alla quotidianità dei social media (‘I love my follower’) ma lanciano anche piccoli messaggi positivi pronti ad illuminare il collo di chi le indossa.

QUERIOT 5QUERIOT 2Queriot Chaplin

Dediche d’amore, modi di chiamare amiche preziose (‘Darling’), inviti perentori a fidanzati ‘belli e addormentati’ (‘Kiss me Stupid’), le monete di Civita sono realizzate in argento, con scritte personalizzate in smalto colorato e ciondolo in oro rosa 9 kt, diventano ciondoli per collanine sottili, bracciali, orecchini e possono diventare un’ottima scusa per regali ‘in serie’ buoni per ogni occasione.

QUERIOT 3jpgQUERIOT 4

QUERIOT 6

Che dite, non sono un regalo perfetto da fare e da farsi fare ad ogni buon motivo da festeggiare o ad ogni piccolo dispiacere da festeggiare? 😉

Vi lascio la mia preferita…nel caso qualcuno voglia farsi perdonare o condividere con me un buon motivo per sorridere 😉

QUERIOT 1

DOVE:

QUERIOT

sito

pagina Facebook

shopping online

Lascia un Commento