QUI SHOPPING - PATTERN THE TRAVELLOVE BAG | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Avete presente i colpi di fulmine? Di quelli che quando vedi per la prima volta qualcosa non riesci a smettere di pensarci fin quando non torni indietro a prendertelo?

E non stiamo parlando di uomini, ma di borse, di quelle che più ne abbiamo e più ne abbiamo bisogno, quelle che ormai custodiamo anche nelle ante dell’armadietto del bagno perchè tanto non stanno più nell’armadio, quelle che ci piacciono ancora di più se sono ‘collezionabili’ come quelle di Pattern Thetravellove bag un brand fresco e giovane come la designer che l’ha inventato.

Michela si lascia ispirare dai suoi viaggi e dalle passioni di chi ha intorno per disegnare le icone delle sue pochette, le stampa e voilà, nascono le travel love ispirate ai viaggi: i pinguini islandesi, i limoni di Sorrento, gli elefantini del viaggio in India o le macchinine vintage di Cuba.

Insomma, ogni viaggio una mini collezione tematica di pochette e pochette mini con tracollina, astucci e borsine a mano, in edizione limitata, che si rinnovano di continuo.

Qui sotto un piccolo assaggio della collezione estiva, in attesa della novità dell’autunno… Noi ne abbiamo già una e a breve ordineremo la prossima e quelle da regalare alle amiche.

Avete scelto la vostra? Per info scrivete a patternmichelle@gmail.com

 

Borsetta Gialla

Pattern Thetravellovebag

Lascia un Commento