QUI SHOPPING - 'TI AMO' CON UN BISCOTTO | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Adesso mi direte che voi odiate San Valentino.

Che è una festa da adolescenti e che comunque anche da adolescenti vi faceva orrore e che siete rimasti traumatizzati da regalini di dubbia riuscita del fidanzatino dell’epoca che aveva fatto stampare su un cuscino un cuore con i vostri nomi.

E io cosa dovrei dire che a 17 anni ho ricevuto un cd di Raf? (con tutto il rispetto, per carità).

Eppure, San Valentino funziona esattamente come Halloween, la festa della mamma, dei nonni, quella della donna, il Solstizio di Primavera etc… etc : potete decidere di festeggiarlo. O anche no.

E il mondo resterà lo stesso.

Noi siamo del partito che un regalino ci sta sempre bene, non solo al marito/moglie, fidanzato/a ma anche alla mamma, al papà o alla migliore amica/collega che ci sopporta tutti i giorni e a cui spesso dimentichiamo di dire ‘grazie’ o semplicemente ‘ti voglio bene’.

Vi abbiamo già parlato di Grammo Milano qualche tempo fa e vi rinfreschiamo la memoria adesso, nella settimana in cui dite ‘No non festeggio San Valentino, lo snobbo senza pietà’ e poi vi ritrovate il 13 febbraio a cercare qualcosa da regalare, perchè avete paura di deludere chi sotto sotto qualcosa si aspetta.

Allora perchè al posto dei fiori/cioccolatini/sushi a cena non regalate dei biscotti che potete interamente personalizzare e mangiare comodi comodi seduti sul divano e lontano dalla pazza folla di occhi a cuore che usciranno il 14 sera?

Scegliete voi la base: al cioccolato, alla vaniglia, al te matcha, speziati alla cannella…e poi personalizzateli come volete: con le vostre foto (se avete nostalgia del cuscino stampato che vi aveva regalato il fidanzato adolescente), ma anche con una grafica, una frase di una canzone e con tutto quello che vi viene in mente!

 

Grammo nel suo laboratorio profumatissimo (appena entrate sarete accolti da una nuvola di aroma di biscotti appena sfornati) mette a punto tutte le vostre richieste, le confeziona nelle sue scatoline deliziose e vi consegna dei biscotti davvero tailor made su di voi e la vostra storia, di quelli che vi sembra quasi peccato mangiare… ma mangiateli perché oltre ad essere bellissimi sono anche buoni buoni.

E se proprio siete in vena romantica, chiedetele/chiedetegli di sposarvi usando come dichiarazione i confetti con le vostre iniziali, gli stessi che potrete poi regalare per il giorno del sì.

Dite che stiamo correndo troppo? Beh, noi intanto ve lo abbiamo detto.

 

DOVE

Grammo Milano

Via Bessarione 7/9, Milano

Sito: www.grammomilano.com

Email: info@grammomilano.com

 

 

Lascia un Commento