Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Cari miei detrattori del Natale, potete fare quel che volete e invocare l’arrivo del 7 Gennaio fino a farvi venire i capelli frisè, ma volenti o nolenti, il 25 Dicembre e tutti gli annessi e connessi sta segnando la sua avanzata spargendo inequivocabile dimostrazione di presenza già da diverse settimane.

Eh sì perchè il calendario ormai funziona così: subito dopo Ferragosto si pensa già al foliage, alle castagne e all’autunno in arrivo; finito Halloween giunge il momento di far uscire i panettoni senza canditi e pensare ai regali di Natale.

Semplice, punto.

Quindi, giacchè ci siamo, evitiamo il panico da regalo e cominciamo a stilare delle piccole liste di regali che ci salveranno la vita (ma non il girovita, quello è solo vostra responsabilità): in collaborazione con Troppotogo abbiamo selezionato alcuni piccolissimi pensieri all pink everything perfetti da regalare alle nostre girlfriends e alle colleghe, senza esagerare con il budget e l’impegno.

 

PROFUMO DI UNICORNO

La domanda non è: “Ma gli unicorni esistono?”, ma “Che profumo hanno gli unicorni?”.

Ecco, per le amiche che da bambine giocavano con i Mini Pony e ne hanno una discreta nostalgia, per quelle che ne amano l’iconicità, perfetto il profumo per ambienti unicorno per dare alla casa un tocco…magico.

regali di Natale

ICECREAM SOCKS

Per chi ama girare in casa senza scarpe e non ha paura della versione giocosa di sè, allora regalate i calzini nel gelato: menta o crema, 100 % caldo cotone e in un pack super carino a forma di cono gelato.

Li trovate qui, perfetti anche per chi ha a disposizione un mini budget.

regali di Natale

PALLONCINI LOVE BITES

Tutti abbiamo una party girl per amica, quella che non solo va a tutte le feste, fa tardi e resta fresca come una rosa, ma non paga di essere una diva della notte, è anche un asso ad organizzare spesso e volentieri feste a casa sua, quelle memorabili, quelle con i ragazzi carini, tanto champagne e la certezza di arrivare sobri ma non quella di uscirne!

A lei regalate i palloncini insolenti in tutte le sfumature del rosa: alcuni servono per dichiarare amore infinito, altri invece per dare due picche o invitare chi ci piace…a prendere l’iniziativa.

Li trovate qui e potete usarli come messaggi chiari e precisi alla prossima festa.

MIAO MUG

Ha le orecchie, i baffi e anche la coda: perfetta per le amiche gattare la tazza gatto (che per noi è la miao mug) che trovate qui e che assicura di fare il pieno di caffeina ma con un alto tasso di fotografabilità su Instagram (su che lo sappiamo che anche questo conta.

regali di Natale

Pensierini singoli oppure da mettere tutti dentro una scatola e da regalare alla sorella adolescente, all’amica che non crescerà mai o a quella con i capelli rosa e gli anelli chevalier con la sagoma del suo animale guida: l’unicorno (ma anche a quella con il fenicottero andranno bene – vedrete).

 

regali di Natale

Altre idee simili su Troppotogo? Dal caricabatterie e le pantofole unicorno al gatto cuscino, dall’ annaffiatoio fenicottero, le calze Pusheen e molto, moltissimo altro.

 

 

 

Ilaria

Ilaria, Leone classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora dopo un tormentato master in Bocconi. Lavora come account e sogna una cabina armadio dove poter coccolare le proprie numerosissime borse.
Ama i dolci, gli smalti colorati, lo yogurt greco, la bossanova e curiosare alla scoperta di posti sempre nuovi per stupire gli amici. Da questa passione nasce l’idea di Pepite per Tutti, vero e proprio diario di cose belle e momenti piacevoli da raccontare e condividere… con voi!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata