SAN VALENTINO SURVIVAL KIT | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Uno dei primi San Valentino festeggiati intorno ai quindici-sedici anni mi ha insegnato una cosa sul rapporto tra uomini e regali: bisogna saperli pilotare saggiamente.

Certo, mica si può fare di tutta l’erba un fascio (Andrea tu non fai parte di questo ‘giardino’ ovviamente), ma insomma, amiche che state leggendo, ma quante volte vi è capitato di ricevere un regalo che con voi c’entrava meno di una spuma per capelli ricci donata a chi ha i capelli lisci come spaghetti n.64?

Va bene, i gusti so’ gusti.

Vabbene ora diremo che San Valentino è una festa che noi donne sgamate snobbiamo, che i fiori ci fanno solo starnutire, che puzzano, che ricevere un regalo il 14 Febbraio è una cosa cheap bla bla.

Va bene, i gusti so’ gusti.

Mi rivolgo a chi invece i fiori li ama tutto l’anno e quindi anche a San Valentino: immaginate me, da adolescente, che ascoltavo gli Oasis, i Blur e i Garbage, ricevere dall’allora fidanzatino un cd di Raf.

R-A-F.

Bravo per carità, Gente di Mare e altre belle cose, ma insomma, non proprio il sound di Damon Albarn.
Ecco, con regali pilotati intendo questo: evitare di ricevere un altro Raf 🙂

Alternativa indolore e antidoto al regalo sbagliato è il San Valentino Survival Kit, pensato da Nenalicious (la ragazza dei dolci) per lanciare per aria regali sgraditi e concentrarsi sul lato dolce dell’amore e di una ricorrenza che unisce e divide.

Cosa sarebbe il kit in questione?

Semplice! Una bella scatola con:

  • 4 praline ripiene di crema di nocciola o lemon curd (lemon curd tutta la vita per me, grazie!).
  • 4 doppi biscotti con oblò a cuore ripieni di marmellata di fragole.
  • 2 bustine di tè rosso Clipper Teas +2 bicchieri termini con coperchio + 2 tovaglioli per evitare di fare dichiarazioni con i baffi di cioccolato in faccia.
  • Un cartoncino ‘Will you be my Valentine’?
  • Gifttag da personalizzare con la migliore delle dediche che vi viene in mente.

 
nenalicious_san_valentino

Da sfoderare col collega timido durante una pausa pranzo, con il fidanzato troppo dedito al computer; da gustare a letto, a colazione, dopo-cena, insomma: un kit di sopravvivenza che vi permetterà di rimediare a regali sbagliati o peggio ancora, a regali dimenticati (!).

Potete ordinarlo fino al 9 Febbraio.

Qui tutti i dettagli.

Per domande o richieste ad hoc, scrivete a: hello@nenalicious.com

 

 

1 risposta

  1. simona de robertis

    Ciao! Posso ordinarti il Kit di San Valentino? Quanto costa? Io sono di Milano e devo portarla via con me il 12 febbraio. Grazie!

    Rispondi

Lascia un Commento