SCACCO ALLE REGINE | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Avete presente quei personaggi delle fiabe, le protagoniste intendo, quelle belle, col sorriso dolce e i lunghi capelli neri inanellati, quelle che alla fine della storia indossano uno scintillante diadema e vivranno felici e contente immerse nel verde e nella serenità del loro castello in riva al lago?

Ecco, sappiate che una di loro si è liberata dalle pagine del suo libro e si è materializzata sotto il nome di Gloria (e mi pare appropriato) per dare vita al brand di gioielli interamente fatti a mano Scacco alle Regine (ed essendo una moderna principessa, il nome ci sta tutto ;)).

 

 

Potevamo scegliere una pepita più appropriata per continuare a coltivare il giardino dedicato a quelle Easy ma molto Chic ?

Guardate attentamente le sue creazioni: ad ogni collana, orecchino e via dicendo, Gloria aggiunge una nota che chiama ‘inspiration’ ovvero un vero e proprio look book per abbinare l’accessorio con le scarpe o la borsa giusti e costruire la propria mise quotidiana sicure di non sbagliare. Meglio di così!

A noi di Pepite piacciono tantissimo i ciondoli irriverenti Happy Monalisa in cui la Gioconda fa ‘marameo’ con la manina, ma anche il telefono vintage-chic Call Me. 

 

La collana Catherine grazie alle delicate fantasie florali suggerisce un look ladylike che sta bene a tutte.

 

 

Romantici e classici ma anche ironici gli orecchini: da La Signorina Mastina col suo turbante rosa al Be Relaxed d’ispirazione britannica fino ai miei preferiti, i Piperita con foglie di menta montate su bronzo, freschi e luminosissimi.

Delicati i bracciali: Artù con cristalli Swarovski rosa o Amarilli con coralli rossi.

 

L’elenco sarebbe infinito, ma vi lascio il piacere di curiosare tra le proposte di Scacco alle Regine, scegliere ciò che vi piace di più e seguire i consigli di Gloria secondo la stagione o il vostro umore.

 

Io ho trovato almeno una decina di look of the day che vorrei seguire… e voi?

 

 

DOVE:
Scacco alle Regine,
http://www.scaccoalleregine.it
http://scaccoalleregine.blogspot.com
http://twitter.com/ScaccoALeRegine

E scrivi a Gloria qui:
scaccoalleregine@libero.it

Lascia un Commento