Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Lo so che piuttosto che toglierci i sandali preferiremmo farci fare la pedicure con lo smalto bianco opalescente (orrore!) ma facciamocene di una ragione, al massimo a breve potremo permetterci di portare qualche scarpina aperta perfetta coi calzini del cuore, come i Bonne Maison, ma a breve infradito e co. saranno riposte con cura nelle loro scatole ad aspettare pazientemente l’estate 2018.

Il rimedio a tale sconforto?

Buttarsi subito sulle nuove scarpe per l’autunno e stilare una shoes wish list che ci aiuti a superare la fine delle vacanze.

Qui qualche spunto:

JOSEFINAS

Prime della lista e must have della shoes wish list autunnale: classiche con un twist che le rende assolutamente irresistibili: le Josefinas sono un must per chi ama le ballerine e non solo.

Dalla collezione dedicata ai toni del cipria a quella animalier, da quelle riscaldate con pelliccetta fino a quelle di velluto, le Josefinas sono anche personalizzabili sul retro con quello che volete. Certo, alcuni modelli non sono proprio economicissimi, ma altri sono facilmente raggiungibili e soprattutto assicurano ottima qualità e una bella soddisfazione (in particolare per me quelle in cavallino stampa mici per cui ho gli occhi a cuore da almeno due mesi).

MISS L-FIRE

Miss L-Fire, ovver dall’ Inghilterra con furore.

E con amore, perchè questo brand realizza dei modelli davvero originali un po’ per tutti i gusti: dalla ballerina alle pump, dalla vegetarian line fino a quella totalmente made in Italy.

Qui vi facciamo vedere le new in della collezione autunnale, ma se volete farvi un giro in quella estiva, trovate anche qualcosa in saldo.

ALAMEDA TURQUESA

Queste effettivamente nascono come sandali e quindi sono perfette per l’estate.

Ma c’è un MA. E siccome il marketing non è un’opinione, o forse sì, ma non stiamo qui a discuterne, Alameda Turquesa ha ben pensato anche a chi non vive perennemente in ciabatte e scenari fatti da acque cristalline e cocktail all’ananas e ha ben pensato di affiancare alla sua linea di scarpine aperte anche delle ballerine molto sfiziose (per chi non ha pausa di farsi notare) e delle mule portabilissime sicuramente fino a Settembre inoltrato (e Ottobre, se le temperature restano tropicali come sembra).

Che dite, vi ho dato qualche ragione in più per aver voglia di togliervi i sandali?

Se avete altri brand da suggerire, scrivetemi nei commenti o qui: ilaria@pepitepertutti.it

 

 

Ilaria
Ilaria, Leone classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora dopo un tormentato master in Bocconi. Lavora come account e sogna una cabina armadio dove poter coccolare le proprie numerosissime borse.
Ama i dolci, gli smalti colorati, lo yogurt greco, la bossanova e curiosare alla scoperta di posti sempre nuovi per stupire gli amici. Da questa passione nasce l’idea di Pepite per Tutti, vero e proprio diario di cose belle e momenti piacevoli da raccontare e condividere… con voi!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata