Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Ci vuole più colore,
Arancio, fucsia e blu ottanio.
Viva la vita.
Viva la rivoluzione.
Viva Frida.

Libro bellissimo, anche solo da tenere su un tavolino. La storia di Frida Kahlo, la passione per la pittura, l’impegno politico, l’amore travagliato per Diego Rivera. sullo sfondo di un Messico post-rivoluzionario. Nel libro, la chiave per entrare davvero nell’universo intimo di Frida è la Casa Blu, cornice della sua arte, teatro delle sue lacerazioni, luogo dell’anima. Susanne Barbezat per ELECTA

Ti metto al tappeto - miu miu

BAG: Bella e Blu, sta bene con tutto, anche in mutande e calzettoni. Porta telefono, agendina e trucco. Bella e Vintage. MIU MIU da ROSSI SELECTED VINTAGE sito di un negozio Bolognese, dove trovare cose bellissime. Gaia, la propietaria è gentilissima.

Ti metto al tappeto - zara

Bellissimi, estivissimi, molto Frida, molto festa. ZARA

Ti metto al tappeto - zara

Gipsy blu Ottanio con doppia stringa in dotazione, nere e corda da arrampicatore. ZARA

Ti metto al tappeto - kiko

BELLEZZA: Per la primavera ci voleva per forza il collagene marino. BRIGHT LIFT DAY KIKO Crema giorno lifting illuminante con collagene marino – SPF 15 tonifica, riduce linee e rughe*, rivela luminosità e giovinezza. Migliora la resa del make up*. Attivi specifici proteggono dagli stress ossidativi e donano un aspetto sano.

Vera
Vera. Vive nella Casa senza Citofoni, una casa galleria-laboratorio circondata di arte e oggetti che trova nei suoi viaggi.
Per Pepite scrive la rubrica settimanale: TI METTO AL TAPPETO” in cui fotografa e descrive accessori ed oggetti “I MUST HAVE” che tutte noi donnine vorremmo avere.
Nella vita si occupa di comunicazione e organizza un mercatino Vintage-Home made che si chiama il Mercatino delle amiche.
AAA piatto preferito polpette e tarte tatin alle mele caramellate.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata