TAFFETA' | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

A volte si parla di come le cose cambino a seconda dei punti di vista delle persone che le guardano.

Per esempio, anche il colore di una parete può essere interpretato in mille modi diversi, no?

Basti pensare a quelle della mia camera da letto: quello che per Andrea era un verde pastello, agli occhi della sottoscritta è subito apparso come un catatonico verde pisello (stile incredibile Hulk per intenderci).

Mi ci sono voluti diversi mesi per riuscire ad abituarmi a questa tonalità diciamo, ehm.. sgargiante, ma alla fine ho fatto buon viso a cattivo gioco, decidendo di comune accordo, di arredare la stanza quasi come se fosse un giardino e quindi, in quanto tale, rallegrato dalla presenza di qualche nanetto qua e là. Non storcete il naso, pensate agli scendiletto stile erba appena tagliata, di quelli che vi fanno il solletico ai piedi: non vanno a braccetto con qualche nano colorato?

 

Immaginate allora la mia gioia quando, navigando distrattamente, mi sono imbattuta in questa meravigliosa lampada che ho scoperto far parte di un’intera linea dedicata ai 7 Nani!

 

Meraviglia! E immaginate anche che bella sorpresa scoprire che il brand che firma questa linea, Taffetà, è autore anche di tantissime piccole pepite per arredare la propria casa: dal cuscino coperta morbidissimo e disponibile in tanti colori, agli zerbini decorati da funghetti come in un bosco in autunno.

 

 

E non solo, Taffetà firma stivali di gomma che farebbero passare il malumore provocato dalla pioggia anche al peggiore meteoropatico del mondo e ombrelli con romantiche rose colorate per cantare ‘Singing in the rain’ con stile e senza bagnarsi.

Altre idee? Il cuscino porta pc (idea comodissima) o la Dolce Crema, idea golosa e carinissima per fare un regalo. Mi porto avanti e vi dico anche che gli alberi di Natale in feltro sono così originali e allegri che starebbero bene anche a Pasqua.

 

 

Taffetà realizza tutti i suoi prodotti a mano scegliendo con estrema attenzione stoffe, fiori e materiali vari da oltre 14 anni, proprio come veri artigiani italiani. E quando la filosofia di un’azienda è: ‘Non ci arrabbiamo mai perché per produrre bene bisogna essere sereni’, come si fa a non mettersi in camera da letto almeno un nanetto che ci dia il buongiorno tutte le mattine?

 

 

 

 

DOVE:

Trovate il rivenditore Taffetà più vicino a voi qui:

http://www.taffeta.it/rivenditori/

www.taffeta.it

info@taffeta.it

 

Lascia un Commento