Home » QUI SHOPPING – TARTE TATIN, STORIE DA INDOSSARE

QUI SHOPPING – TARTE TATIN, STORIE DA INDOSSARE

In assoluto uno dei miei dolci preferiti perchè rende giustizia al frutto per eccellenza, quello che sta bene con tutto, col dolce e col salato, che è perfetto per stare leggeri, ma anche per soddisfare i golosi e chi ha voglia di buono.

Sto parlando della tarte tatin, celebre dolce nato per involontario errore delle sorelle Tatin che infornarono una torta di mele senza impasto e che, per rimediare, le coprirono con una base di pasta brisè capovolgendola una volta sfornata.

Proprio dalla passione, dall’intuizione e dalla voglia di capovolgere le prospettive nasce un brand giovane e smart che porta lo stesso nome della celebre torta: Tarte Tatin, appunto.

Un progetto completamente italiano che realizza abiti e accessori senza tempo resi unici dalla personalità degli illustratori che collaborano col brand realizzando personaggi e fantasie da indossare.

 

Tarte Tatin

Tarte Tatin

 

Tarte Tatin

 

 

DOVE:

Tarte Tatin

Sito: www.tarte-tatin.it

Email: info@tarte-tatin.it

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *