Home » EXPRESS: This is a Man’s World

EXPRESS: This is a Man’s World

Cosa regalare ad un fidanzato che ha tutto o a cui non piace niente (categoria quest’ultima, da estirpare)?

Mini piano d’attacco per quelle sventurate di noi che non sanno mai cosa regalare ai propri fidanzati per evitare di provocare una reazione stile: ‘Ah…amore, che meravigliosa idea (ora trovo il cassetto più adatto per rinchiudercela)’.

 

Proviamoci:

Il vostro amato non ama i profumi o, peggio ancora, è talmente profumato da essere inseguito da cani da tartufo delle langhe sconvolti e confusi da cotanti profumati effluvi? Beh,allora provate una nuova linea di fragranze ispirate direttamente ai nostri gruppi sanguigni e alle loro istintive caratteristiche.

Presentata ad ottobre alla fiera Exsense , la linea Blood Concept sarà lanciata ufficialmente il prossimo settembre e si basa sui 4 gruppi principali (A, B, AB e 0), sviluppandone le note distintive e i tratti originari tramite le fragranze.

Un esempio? Il gruppo A è aromatico, con note di testa che sanno di giardino verde, cuore al basilico e fondo che profuma di anice stellato. Un profumo di carattere insomma, sicuramente un regalo originale sia nel concept di base che nel packaging (le bottigliette diventano delle..provette profumate).

 

E ancora:

Il vostro fidanzato non capisce un’acca di fotografia e vi taglia regolarmente la testa in tutti gli scatti o, ancora, è talmente appassionato e perfezionista da farvi circa 10 foto in serie per riuscire a prendere la luce giusta? Ecco, regalategli una bella Lomo e fatelo entrare a far parte di una community piena di appuntamenti e iniziative speciali.

Io ho scelto una Diana per andare sul sicuro, ma i modelli sono tanti e in continua evoluzione (la mia preferita è la Fish Eye) e possono essere continuamente arricchiti da accessori e gadget. E poi sono così belle e colorate che sembrano dei giocattoli perfetti per bambini ‘grandi’.

 

Tre: il vostro ragazzo ha la Furio mania? È uno che deve avere sempre tutto sotto controllo e che si imbestialisce se arrivate con solo due ore di ritardo ad un appuntamento (non capisce che la piastra per i capelli ha bisogno dei suoi tempi)? Oppure è uno di quelli che ha comprato solo un flik flak a 8 anni e poi ha detto basta alle lancette?

No problem, andate alla Città del Sole (sì avete capito bene) e comprategli quest’orologio:

nella colonna di sinistra la somma verticale dei numeri che si illuminano segneranno le ore, mentre quella a destra, i minuti.

Ottimo per rinfrescare la matematica di quanti a scuola fossero affezionati al 3 e a chi, nostalgico di Supercar, voglia sentirsi ancora  un tecnologico anni ‘80 senza impegno. Il tutto per 15 €.

 

Last: Il vostro fidanzato è un po’ dandy? Regalategli due gemelli. No, aspettate, non voglio dirvi di allargare famiglia (anche se l’effetto sorpresa sarebbe garantito), ma di fargli venire voglia di abbandonare t-shirt e polo senza trasformarlo in un ‘uomo di piazza Affari’. Avete mai visto infatti quanti tipi di gemelli divertenti ci sono in giro? A forma di Vespa, di bottiglia di champagne etcc…

 

Dove trovarli? Eh no….questo ve lo dirò in un altro post :). A prestissimo!

 

 

DOVE TROVARLI:
Blood Concept,
www.bloodconcept.com
INFO@BLOODCONCEPT.COM
PRESS@BLOODCONCEPT.COM
Skype BLOOD CONCEPT

Lomo
www.lomography.it

La Città del Sole
www.cittadelsole.it

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Leave a comment

  1. ELEONORA
    7 Giugno 2011 / 12:53

    ahahahahah!!! due su tre sono perfetti per Riccardo! 😀

    • Ilaria 7 Giugno 2011 / 13:25

      Fammi indovinare: Lomo e orologio?

  2. 30 Agosto 2011 / 11:05

    Lomo è veramente una figata!!! Puoi fare le foto delle cose più comune, e sembra totally artsy! 😉 Buon consiglio!

    • Ilaria 30 Agosto 2011 / 11:30

      Grazie 🙂
      Effettivamente le Lomo ti permettono di fare delle cose bellissime, a me piace tantissimo la Fish Eye, chissà che prima o poi non mi decida a prendermene una anche per me 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *