TRICOT CHIC | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Io non so voi, ma appena torno in città dopo le ferie e la tintarella inizia a scolorire creando delle sicuramente trendissime ma assolutamente antiestetiche macchie di leopardo, io comincio ad aver voglia di autunno.

Non che non ami l’estate, anzi, è decisamente la mia stagione preferita… è solamente che ad un certo punto… mi stufa :).

Ricomincio così ad avere voglia di tè e biscotti al pomeriggio, di castagne e vino novello da mangiare davanti al camino, voglio infilare quel maglione che mi fa sentire al sicuro e mi piace uscire dall’ufficio col sole che inizia a colorare il cielo di rosso e una brezza leggera che mi fa venire voglia di una sciarpa al collo, magari fatta da me..

 

Ecco, tasto dolente: quanti di voi sarebbero in grado di crearsela da soli una sciarpa? O meglio, quanti di voi sono in grado di sferruzzare la lana lavorare all’uncinetto creando delle cosine home made che, in tempo di crisi, oltre ad essere belle, sono anche molto molto utili?

Io no. Mia mamma sì, io no. E non ha mai voluto insegnarmi niente dicendo che tanto non ho la manualità. Ha ragione lei, ma io non mi perdo d’animo e guardate cosa, anzi chi, ho scoperto tramite la mia amica Eleonora (che ringrazio).

 

Per ora non vi dirò e mostrerò niente di più, dovrete aspettare che il sole diventi un po’ meno abbronzato e che qualche foglia si colori di arancio e miele per sapere di chi sto parlando.

 

D’altronde le cose belle si fanno sempre un po’ attendere no? 🙂

 

 

Lascia un Commento