CI BEVIAMO UNO CHAMPAGNE IN CANOTTIERA? | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

cartolina x web

No, non sono impazzita improvvisamente, lo giuro!

Lo giuro su tutti coloro che si sono letteralmente avventati, è davvero il caso di dirlo, sui numerosi buffet messi a disposizione da showroom e spazi di design durante le numerose inaugurazioni/eventi/feste e co. che hanno allietato la settimana del Salone del Mobile 2013.

Allora perchè dobbiamo bere champagne in canottiera, che oltretutto questo tempo poco clemente ci farebbe prendere una congestione? Semplice, perchè domenica 14 Aprile, dalle 17 alle 21, all’interno del cortile degli artisti del Naviglio Grande, Le Canottiere organizzeranno un aperitivo a base di champagne, salumi, piatti vegetariani e design…ovviamente!

Questo primo aperitivo (a cui ne seguiranno altri 2) è dedicato ai gioielli senza fine di Se.Ma. Vì che voi ben conoscete e amate e sarà ancora più speciale perchè si terrà durante la domenica di Fiori e Sapori, quando i Navigli si coloreranno di fiori e profumi.

Imperdibile. Noi ci saremo, magari non in canottiera, e vi aspettiamo per bere un bicchiere di champagne (so chic!) e fare quattro chiacchiere lontani dai buffet super affollati del Fuori Salone 🙂

Che dite, fate un salto?

 

DOVE:

LE CANOTTIERE

Alzaia Naviglio Grande 4

14 Aprile 2013, dalle 17 alle 21,30

Lascia un Commento