Home » MERCATO FIORI E SAPORI

MERCATO FIORI E SAPORI

Ogni anno, questa manifestazione si ripete proprio nel mese in cui è dolce dormire, colorando il Naviglio Grande con un arcobaleno di fiori che, in questa stagione vivono il loro momento più dolce.

Ovunque, distese di piantine coloratissime e alberi carichi di boccioli color pastello diffonderanno il loro tenue profumo di primavera e di serenità.

Una vera e propria festa di colori e profumi per passare una domenica diversa, quasi immersi nella natura, ma restando nel cuore di Milano!

E se volete portare un po’ di primavera a casa voi, acquistate una piantina, un mazzo di fiori e salutate la bella stagione con il vostro miglior sorriso.

 

 

 

DOVE TROVARLI:
Fiori e Sapori
Naviglio Grande, Milano
10 Aprile 2011
Metro verde P.ta Genova, tram 9, Bus 59

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *