UN WEEKEND DA PEPITE: COCOUT IN BICICLETTA | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

E dopo avervi suggerito una vendemmia in città, una 3 giorni di moda critica e delle briochine da provare per la colazione del sabato (domani mattina nuova ricetta di eco-cucina ;-)), eccoci qui con un altro suggerimento per il weekend che sta per iniziare, quello che parte stasera venerdì 21 settembre e termina domenica 23.

CoCoLab, che ormai dovreste conoscere bene (e chi se l’è perso rimedi subito leggendo qui), organizza uno dei suoi famosi CocOUT proponendo una domenica in bicicletta.

Eh sì, partendo alle 8 del mattino e pedalando con tutta calma, il percorso, che si svolge su piste ciclabili, inizierà prendendo un treno che da Stazione Centrale di Milano arriverà a Bergamo.

Da lì, si tornerà indietro a Milano percorrendo le vie dell’acqua: dal torrente Morla, passando per il Parco del Basso Brembo, Crespi d’Adda, l’Adda di Leonardo fino all’incile della Martesana e da lì tutto il Naviglio fino alle chiuse del Ponte delle Gabelle, in via San Marco.

Una domenica alla scoperta di paesaggi e storie che vivono dietro l’angolo e come nello spirito CoCoLab, alla scoperta di una prospettiva diversa nell’attraversare luoghi che crediamo non ci possano più stupire.

Ricordandoci di ricordare che ogni momento, ogni situazione e ogni compagno di viaggio possono ancora e per sempre, stupirci… e cambiare il nostro punto di vista.

 

 

iscrizione obbligatoria

http://www.cocolab.it/cocoout-ehi-tu-ciclista-della-domenica-domenica-23-settembre-2012/

per informazioni e contatti: info@cocolab.it

 

 

 

Lascia un Commento