Home » UN WEEKEND DA PEPITE: PHOTOBIKE

UN WEEKEND DA PEPITE: PHOTOBIKE

Bisogna riconoscere come, in questo periodo, il tempo ci stia miracolosamente ancora assistendo, sebbene l’autunno ‘da calendario’ sia iniziato ormai da diversi giorni.

Eppure è un Ottobre caldo e clemente con chi ha ancora nostalgia delle vacanze e del tepore del sole: le giornate sono ancora pienamente godibili ed è un piacere andarsene in giro senza sudare, senza morire di sete o senza rischiare capogiri da sole cocente. Per chi ama la bicicletta (a Milano ormai stanno fortunatamente proliferando piste ciclabili ovunque) ed è appassionato di fotografia, può ancora appprofittare di un’iniziativa che durerà fino fine Ottobre e che permetterà di unire la passione per i pedali alla possibilità di scattare foto di squarci interessanti di Milano e dintorni: Photobike.

Walkabout, che organizza e promuove attività con l’obiettivo di trasformare semplici passioni quotidiane, in appuntamenti condivisi, promuoverà ancora fino all’ultima domenica del mese un percorso foto-ciclistico (scusate la licenza) che partirà da Bottegas e che seguirà il percorso acqua.

Per avere tutte le info, scrivete qui: info@walkaboutmilano.it.

A Novembre partirà invece una nuova interessantissima attività che ha a che vedere coi fornelli….e molto altro.

Ve ne parleremo molto presto….nel frattempo… pedalare! 😉

 

 

 

 

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *