AGATHA RUIZ DE LA PRADA IN MOSTRA A VENEZIA | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Visto il successo della pubblicazione sulla nostra pagina Facebook della foto dell’abito ombrello di Agatha Ruiz de la Prada in mostra a Venezia, abbiamo deciso che fosse assolutamente il caso mostrare anche le foto di alcuni degli altri pezzi messi a disposizione dalla stilista spagnola che adoriamo e di cui vi abbiamo già parlato qui.

Premessa doverosa: la primissima sfilata a cui ho partecipato (Ilaria) è stata proprio quella che la bravissima ed ironica stilista ha organizzato a Milano diversi anni fa: divertente e colorata. Da allora non l’ho mai più persa di vista e la seguo sempre con curiosità e allegria, perchè i suoi colori e le sue forme sono un vero e proprio inno alla vita, alla filosofia del ‘non prendiamoci troppo sul serio’, pur mantenendo personalità e irriverenza, in alcuni casi.

Ora e fino al 5 Maggio, al Museo Correr di Venezia, 31 proposte iconiche della stilista spagnola verranno esposte per celebrare le donne e la vita quotidiana, da vivere con leggerezza e ironia.

Il nostro preferito, ovviamente è l’abito ombrello, seguito da quello ‘spaghettoso’. Voi che ne dite?

Agatha mostra venezia2

Agatha mostra Venezia3

Agatha Mostra Venezia6jpg

Agatha Mostra Venezia5

Agatha Mostra Venezia1

DOVE:

Agatha Ruiz de la Prada in mostra

Fino al 5 Maggio

Venezia Museo Correr

Lascia un Commento