Home » CUCINA ITALIANA TEMPORARY EVENT

CUCINA ITALIANA TEMPORARY EVENT

Ringraziamo Barbara per averci segnalato il temporary aperto da Cucina Italiana in occasione del Natale: un posto dove, appassionati di food e non, avranno la possibilità di accedere a corsi di cucina e laboratori creativi per imparare a preparare i biscotti speziati (i miei amati omini di pandizenzero) o deliziosi dolci al cioccolato in collaborazione con Lindt, uno dei brand che parteciperanno attivamente all’iniziativa, e molto altro ancora.

Ai corsi si potrà accedere solo su prenotazione, mandando una mail a: temporary@quadratum.it (costo circa 20 €). I posti sono 10 per ogni corso. Tutti gli eventi serali, invece sono ad entrata libera.

Stasera evento di lancio del sito massaiemoderne.it dove, oltre ai consueti laboratori, si terranno anche piccole lezioni di sartoria e creatività.

Di seguito il calendario dei corsi/eventi:

 

DOVE:

Il temporary event si terrà in corso Monforte 28, Milano

19 Novembre – 9 Dicembre

14-19

 

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *