55   260
43   734
36   1012
60   569
64   460
55   781
Home » MAG

MAG

Non so se vi ricordate di uno dei primissimi post di Pepite, NeroFondente… beh ho una brutta notizia da darvi: Nero è chiuso da quasi due settimane 🙁
Il bello è che ho un’altra notizia da darvi e stavolta vi piacerà più di quella precedente (si chiude una porta si apre…): il ‘papà’ di NeroFondente, Flavio, ha deciso di riaprire un altro locale molto, ma molto chiccoso che si chiama MAG e che troverete sempre sul Naviglio Grande.
Per ora vi faccio vedere solo una piccola foto di preview in attesa del post tutto dedicato a MAG, ma se siete di Milano, passate stasera all’inaugurazione e vedrete coi vostri occhi che Mag è il locale perfetto per ogni ora del giorno, dalla luce della colazione e del pranzo, all’atmosfera romantica del pomeriggio, passando per la cena e il dopocena (luci soffuse e mood molto intimo).

 

 

Sabato e domenica non potete perdervi il brunch, con 10 € mangerete e anche tanto: bevanda calda e fredda, pane, croissant, yogurt e dolcetto a scelta + 5 € per aggiugere un piatto tra club sandwich, caprese, tartare e piatto di affettati e formaggi.

Mica male eh?

Beh basta, ho anticipato anche troppo! In bocca al lupo a Flavio e arrivederci a molto, molto presto 🙂

 

 

 

DOVE:
MAG,
Ripa di Porta Ticinese 43 Milano
M2 Porta Genova, Tram 9
tel 340 09 84 023

 

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *