54   256
42   729
36   1012
59   569
64   460
55   781
Home » PEPITE PER LACROM: ELISA ZANOLLA

PEPITE PER LACROM: ELISA ZANOLLA

Durante il mio lunghissimo anno di studi alla Bocconi, avevo una prof. di cui non ricordo Gufetto Elisa Zanollanemmeno il nome, che oltre ad una innegabile dose di antipatia, poteva fregiarsi anche di una notevole attitudine allo stile, soprattutto nella scelta degli accessori.

Aveva, ad esempio, una spilla colorata a forma di pavone, che spesso e volentieri si appuntava sul bavero della giacca, diventando, durante la lezione, il catalizzatore principale degli sguardi dei primi banchi.

Ma quanto era bella? Ovvio che, considerando l’antipatia di cui sopra, nessuna abbia mai avuto il coraggio di chiederle dove l’avesse presa.

A distanza di qualche anno, sono riuscita a trovare qualcosa di ancora più bello dell’ormai famigerata spilla della prof. Su Lacrom.com infatti, ho scoperto e mi sono innamorata della collezione This curios world di Elisa Zanolla.

Pavoncelli, gallinelle, fenicotteri e gufetti che, con tecniche e materiali misti sovrapposti, vengono assemblati per dare vita a composizioni ironiche, femminili, declinate in colori tenui e femminili, mai scontati nè leziosi.

Miss Flamingo, Tuka Tuka, Trill Brill: fenicottero, tucano e colibrì 🙂

Tre nomi divertenti per tre proposte colorate e distintive:

Fenicottero Elisa Zanolla

 

M2HtdSMrPMssnUjnFlWH8cWtrYVpjrJE-O3LwrCaEiw

Colibrì Elisa Zanolla

Accessori ironici, colorati, con la voglia di distinguersi, di essere originali senza essere ostentamente eccentrici, collane e spille pensate per strappare un sorriso e dare una marcia in più a qualsiasi outfit, anche quello delle prof. antipatiche 😉

lbGoOpxnn_CwFXwNJc8dq1aZu21gFQFZL1iNmR9vyIw

MI RACCOMANDO! Non dimenticate che inserendo il codice PEPITE PER TUTTI al momento del vostro acquisto su Lacrom.com, avrete diritto al 20% di sconto!

Approfittatene! 🙂

 

DOVE:

Elisa Zanolla su Lacrom.com

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *