Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Secondo me anche il SEO non può che essere d’accordo: Milano Eventi Settembre è sicuramente la combinazione di parole più ricercata da chi è tornato dalle vacanze ma ha ancora quel mood frizzantino di chi non vuole assolutamente chiudersi in casa a guardare Netflix (per quello c’è tempo nei prossimi mesi) e ha ancora voglia di uscire, vedere, bere qualcosa e fare due chiacchiere.

Ok, allora ci siamo noi che vi diciamo cosa succede in città da qui ai prossimi giorni del mese, pronti?

 

ORTO BOTANICO BALLROOM

Milano Eventi Settembre

Monday Orchestra e ballerini di The Golden Swing Society rispolverano lo swing delle band nere e lo ripropongono per una serata danzante nella splendida cornice dell’orto botanico di Città Studi.

Se amate lo swing e magari sapete anche ballarlo, non perdetevi la serata.

14 Settembre dalle 21.30

Orto Botanico Città Studi

Via Golgi 18, 20133 Milano

Info e biglietti

STREEAT FOOD TRUCK FESTIVAL

Milano Eventi Settembre

Fame? Fame!

Torna il food festival dedicato ai truck più buoni su strada: cibi di strada provenienti da tutta Italia su carretti, biciclette, roulotte, ape e moto.
Dagli hot dog alle friselle, dal vegetariano alla pasta, tutto da accompagnare con le birre artigianali dei prodouttori locali più rappresentativi, la musica e la voglia di mangiare bene spendendo il giusto.

Due giorni in cui assaggiare tutto sarà l’imperativo!

Dal 15 al 17 Settembre

CarroPonte

Via Granelli 1, 20099 Sesto San Giovanni
INGRESSO LIBERO

LAMBRATE IN FESTA

Milano Eventi Settembre

Il sabato di Lambrate è alla sua ventesima edizione e noi ve lo segnaliamo perchè ricchissimo di eventi ed iniziative interessanti sia per chi abita nella zona ma anche per chi non conosce il quartiere e ne ha buona occasione per andarci e scoprirne le chicche: mercato agricolo, festival del disegno, musica e molto altro con angoli dedicati ai bambini e la possibilità di passare una giornata piena e diversa per la famiglia.

23 Settembre dalle 10 alle 20

VIVI LAMBRATE

Quartiere di Lambrate

 

POPCORN GARAGE MARKET VOL. 14

Milano Settembre Eventi

Sotto i murales del Giardino delle Culture torna il Popcorn Garage Market e la sua coloratissima esplosione di espositori che vendono pezzi unici di accessori, abiti e molto altro rigorosamente handmade.

Oltre al market, non fatevi mancare un brindisi ai tre anni del progetto con le birre di Pico Brew e un morso alle piadine vegan di Capitan Piada. E ricordatevi che a due passi c’è anche il nostro amato Mug & Co.Cozy Bakery Cafè.

Sabato 23 Settembre dalle 12 alle 21

Giardino delle Culture

Via Morosini, 20135 Milano

Info e biglietti: www.popcornblogazine.com

 

CENA IN FIORE

Milano Eventi Settembre

Primissima edizione di una cena che secondo noi diventerà un must: dress code floreale e coloratissimo, schiscetta da portarsi da casa e possibilmente veggie oppure da acquistare in uno dei tantissimi locali intorno che aderiscono all’iniziativa.

A fine serata ognuno sparecchia il suo tavolo e lascia tutto pulito gettando i rifiuti e varie, le sedie e i tavolini sono messi a disposizione da chi organizza l’evento.

A suonare ci sarà la Woody Gipsy Band e se avete dubbi, info da chiedere o mille altre richieste, mandate una bella email qui: laghettodistrict@gmail.com.

Sabato 23 Settembre ore 19,30

Via Festa del Perdono – Milano

 

CORTILI APERTI

Milano Settembre Eventi

Un evento pensato per chi non è ancora riuscito a trasformare un’idea di un impresa in ambito digitale.

Gli incontri avvengono nei cortili privati delle imprese i cui proprietari aprono le porte ‘di casa’ con l’obiettivo di far crescere la cultura digitale e dare visibilità alle nuove idee in un contesto offline che fa dialogare professionisti del settore, influencer, investitori e curiosi del mondo 2.0.

Venerdì 29 Settembre dalle ore 19

DoT Academy

Viale Sarca 78

Ilaria
Ilaria, Leone classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora dopo un tormentato master in Bocconi. Lavora come account e sogna una cabina armadio dove poter coccolare le proprie numerosissime borse.
Ama i dolci, gli smalti colorati, lo yogurt greco, la bossanova e curiosare alla scoperta di posti sempre nuovi per stupire gli amici. Da questa passione nasce l’idea di Pepite per Tutti, vero e proprio diario di cose belle e momenti piacevoli da raccontare e condividere… con voi!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata