Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Tra Kensington High Street e Kensington Church Street, c’è un ristorante piccolissimo, super cosy, rustico e inguaribilmente romantico; a metà strada tra la casa di Frodo e un cottage inglese che profuma di mince pies e tè nero al latte; Maggie’s Jones restaurant è il mix che non ti aspetti nel cuore di Londra.

Maggie's Restaurant

Interni interamente in legno, con cestini pieni di fiori secchi appesi al soffitto come in una vecchia casa che profuma di lavanda e essenza alla rosa, piantine fiorite ad ogni tavolo e bottiglie di champagne usate come candelabri, Maggie’s Jones Restaurant propone un menù inglese con un twist moderno ma che resta forte sui cavalli di battaglia very British come il pudding alle mele, la fish pie e le proposte del giorno scritte sulla lavagna nera in bella vista nel locale o fuori con la bella stagione.

MaggieS Restaurant

Maggie's Restaurant

Insomma Maggie’s Jones Restaurant è un posticino delizioso che vi consigliamo di prenotare, soprattutto a cena e durante il weekend perchè è sempre allegramente pieno sia di turisti che di londinesi che lo amano da oltre 40 anni.

 

DOVE:

Maggie’s Restaurant

6 Old Court Place – Londra
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata