QUI VIAGGI - LA COLLEZIONE DI LOCALI DI MR FOGG A LONDRA | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Se avete in programma un viaggio a Londra e ancora non siete mai stati da Mr Fogg allora dovete assolutamente mettere questo post tra i preferiti. Iniziamo con ordine: ma chi è Mr Fogg?

Semplice, una collezione di locali londinesi ispirati all’epoca vittoriana, disseminati strategicamente in ogni hot area della città ed ognuno con un focus su un argomento particolare. Esplicitamente dedicati all’avventuroso Phileas J Fogg, il gentiluomo inglese protagonista del Giro del Mondo in 80 giorni, hanno tutte le premesse per innamorarsene ci sono tutte e la scelta della formula è abbastanza vasta.

Alla Mr Fogg’s Residence in Mayfair, per esempio, è possibile organizzare eventi, festeggiare compleanni, ma anche solamente per bere un buon cocktail oppure prenotare un tè delle 5 accompagnato da tartine e mignon.

Mr Fogg's

A Covent Garden, invece, dovete assolutamente andare se volete assaggiare uno dei gloriosi cocktail a base di gin al Mr Fogg’s Gin Parlour che organizza delle master-class su questo distillato, ma anche serate musicali con dj-set e degustazioni guidate… indovinate a base di che cosa.

Sempre in zona Covent Garden, se cercate un tipico pub in stile vittoriano, allora Mr Fogg ha quello che fa al caso vostro: Mr Fogg’s Tavern Venue è perfetto e garantisce la visione di tutte le partite di rugby della Rugby World Cup.

Mr Fogg's Tavern Mr Fogg's Tavern

Sempre a due passi da lì anche The Society of Exploration in cui fare un vero e proprio viaggio attraverso l’assaggio di cocktail e chicche provenienti da tutte le parti del mondo.

Il nostro preferito resta però The House of Botanicals perchè pieno di verde, con tavoli e poltroncine in stile vittoriano davvero deliziosi, accogliente come gli altri ma decisamente più chic e con un tocco più femminile.

Perfetto per un pranzo, per un brunch o un afternoon tea, diventa splendida sotto le feste di Natale quando si veste di lucine e profuma di cannella.

Mr Fogg's House of Botanicals

Mr Fogg's House of Botanicals Mr Fogg's House of Botanicals Mr Fogg's House of Botanicals

Insomma, semmai vi servisse una buona ragione per tornare a Londra, Mr Fogg ve ne ha data più di una valida, non credete?

DOVE:

MR FOGG’S COLLECTION

Sito Web: www.mr-foggs.com

Lascia un Commento