Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Per i fortunati che stanno pianificando un bel viaggio in terra nipponica (e quindi anche noi, se tutto, ma proprio tutto fila liscio) segnaliamo un posticino delizioso, pensato a dire il vero più per le signore che per i caballeros…che sicuramente non ce ne vorranno e non si offenderanno.
In attesa e nella speranza che arrivi prima o poi anche in Italia, non possiamo non parlarvi del Qsca Sleeping Cafè di Tokio che offre alle fanciulle desiderose di fare un break da una giornata lavorativa particolarmente intesa, la possibilità di recuperare in pieno le forze facendo uno spuntino, dormicchiando comodamente sdraiate su un bel letto aromaterapico e rifarsi il trucco prima di tornare alle noie dell’ufficio.

QUSCA

 

Qsca sleeping cafè

Il tutto ad un prezzo decisamente modico: 1 euro e poco più ogni 10 minuti, piastre, creme e make-up inclusi.

Mica male? Una bella pausa cocoon per rimettersi in pista senza sfruttare la pausa pranzo per pagare le bollette, andare in farmacia o fare il solito pranzo coi colleghi che parlano della riunione appena terminata.

E voi, lo provereste? 😉

 

DOVE:
Qusca Sleeping Cafè
qusca-zzz.com

Ilaria
Ilaria, Leone classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora dopo un tormentato master in Bocconi. Lavora come account e sogna una cabina armadio dove poter coccolare le proprie numerosissime borse.
Ama i dolci, gli smalti colorati, lo yogurt greco, la bossanova e curiosare alla scoperta di posti sempre nuovi per stupire gli amici. Da questa passione nasce l’idea di Pepite per Tutti, vero e proprio diario di cose belle e momenti piacevoli da raccontare e condividere… con voi!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata