Home » COLLABORAZIONI » L’ALTRA SERA AL MAG CAFÉ

L’ALTRA SERA AL MAG CAFÉ

Dopo avervi rotto le scat… ehm, avervi tenuto informati giorno dopo giorno e ora dopo ora di uno dei nostri eventi della scorsa settimana (del prossimo parleremo domani), ci sembra anche giusto dare un minimo di cronaca di quello che é successo.

 

Come prima cosa, grazie, grazie, grazie a tutti i nostri amici che sono venuti, a tutte le nostre pepite, amici che ci hanno suppo/soppo-rtato nei giorni dei preparativi e nei momenti di sconforto (ma le briciole d’oro per il cocktail arriveranno in tempo? Ma le foto saranno abbastanza belle?).

 

A voi dedichiamo quanto di bello c’é stato, le risate, le bevute, le sorprese, le critiche e tutto quello di cui faremo tesoro per le prossime volte in chi vi chiederemo di stringerci tutti per brindare o festeggiare qualcosa.

 

E grazie a Flavio e al Mag Café per essere stato complice di questa prima festa di Pepite.

Speriamo ce ne siano tante altre e tutte migliori della precedente 🙂

 

Ed eccovi anche le foto esposte per la prima mostra di Pepite:

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Leave a comment

  1. Eleonora
    13 Febbraio 2012 / 10:59

    Bellissima serata e bellissime foto! Bravi bravi bravi!!

  2. 13 Febbraio 2012 / 11:04

    Belle foto (sia della serata che quelle esposte al locale). Io voto per la foto “LASSCIO?“ come #1!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.