Home » FOOD » LOCALI » CAVALLI&NASTRI: 50s Skirtable’s Game

CAVALLI&NASTRI: 50s Skirtable’s Game

Diventerà una delle nostre prossime pepite dedicate al vintage (che ne dite, è ora di dedicare un po’ di spazio al vintage anche qui no?), ma per oggi vi parliamo di Cavalli&Nastri, che la maggior parte di voi conosce già molto bene, in occasione di un interessante serata dedicato agli anni 50, che si terrà domani, 14 Giugno, dalle 18 in avanti.

 

 

Ebbene sì, perchè in uno dei templi del vintage milanese, Cavalli&Nastri appunto, si respirerà tutta la magia dei fifties con la ‘Skirtable’s game‘, ovvero una mostra sugli anni ’50, incentrata soprattutto sulle gonne a ruota americane.

Durante l’evento verrano presentati tantissimi accessori dell’epoca: dagli orecchini alle borse etc etc… imperdibile per chi ama il vintage ed è sempre alla ricerca di chicche nei negozi e/o mercatini!

Cavalli&Nastri organizzerà anche una lotteria con premi, ovviamente anni ’50 e per chi vuole ci sarà la mitica Marcella grande truccatrice e parrucchiera che crea look anni’50 ad hoc per signorine che vogliono, per una serata, sentirsi un po’ dive un po’ chic 😉

Andiamo? 🙂

 

DOVE:

Cavalli&Nastri

Via Gian Giacomo Mora 12 Milano

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.