Home » LIFESTYLE » Beauty & Wellness » QUI BEAUTY – 5 SITI PER FARE BEAUTY SHOPPING

QUI BEAUTY – 5 SITI PER FARE BEAUTY SHOPPING

Una volta, anni fa, ricordo che in una riunione di lavoro in cui ero l’unica donna, un mio collega disse: ‘L’inferno deve sembrare il reparto cosmetici della Rinascente, quello in cui appena entri, vieni investito dalle fragranze di mille profumi costosi tutti in una volta sola’.

Uomini.

Ricordo di aver pensato che, invece, per me fosse l’esatta descrizione del Paradiso. Questo per dire: torneremo a farci investire dai profumi e a imbrattarci la mano di rossetti diversi che non vanno via nemmeno dopo 5 lavaggi accurati, ma nel frattempo, non archiviamo il piacere della beauty care. Basta un rossetto, un profumo buono, una crema morbida per trovare un pochino di sollievo a pensieri ben più gravosi.

Ecco qui 5 siti in cui fare beauty shopping online e trovare brand di nicchia e altre chicche:

 

CARDAMOMO CONCEPT STORE

Cardamomo Concept Store

Lo Studio Bianco è un centro fantastico in cui facial e body rituals diventano un momento di connessione profondo anche con il proprio spirito.

La stessa filosofia la ritroviamo nello shop online, Cardamomo Concept Store, che propone prodotti slow living dedicati a chi è convito che la cura di sè passi (anche) attraverso la meditazione, l’aromaterapia, il piacere di prendersi una pausa.

Prodotti per lo skincare, ma anche per la cura del corpo, libri, makeup, profumi e fragranze per la casa, fare shopping qui è già di per sè una coccola che regala calma.

Cardamomo Milano 

PLENTINESS

Plentiness

Ecco un altro beauty shop in cui la bellezza passa non solo dall’esterno, ma dall’interno prima di tutto: sul sito di Plentiness non trovate solamente prodotti per la cura di viso, corpo e capelli, ma anche integratori, tè e tisane, super foods, cristalli e incensi.

In più se siete indecise su prodotti nuovi da acquistare, potete provarli attraverso la sample box, da ordinare previo quiz ad hoc per capire caratteristiche e esigenze di chi la ordina.

Un’idea super carina.

Plentiness

ESPRESSOH

5 siti per fare beauty shopping

Di Espressoh ne avevamo già parlato in tempi non sospetti, quando praticamente il brand muoveva i suoi primi passi lanciando la sua linea di rossetti ispirati ai profumi e ai colori del caffè.

Adesso lo ritroviamo alle prese con mascara, concelear e blush amatissimi che sono diventati già iconici per tutte le beauty lovers. Sul sito trovate tutta la linea di makeup.

Espressoh

50 ML MILANO

5 siti per fare beauty shopping

In zona Porta Romana, a Milano, è una boutique in cui acquistare profumi di nicchia, prodotti per il makeup e la beauty routine e farsi consigliare da pareri esperti e accoglienza gentilissima.

Lo shop online non delude assolutamente, garantendo velocità nella consegna e assistenza alla vendita prontissima, se necessario. Avete in mente una fragranza? Impossibile non trovarla qui, provate per credere.

50 ML

ABIBY BOX

5 siti per fare beauty shopping

Se amate le sorprese a tema beauty, allora Abiby Box fa per voi: sottoscrivendo un abbonamento, ogni mese riceverete una selezione di prodotti a tema beauty in anteprima da provare o di marche di nicchia.

Ogni box arriva con una bustina illustrata in tessuto davvero deliziosa.

Abiby Box

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *