Il comodino di solito è un piccolo arredo con cassetti che ci è accanto durante tutta la notte!
Contenitore di sogni e segreti, profumi e piccole gioie, comodo appoggio per libri e foto e per l’odiata sveglia che al mattino ci butta giù dal letto!
Tanto utile per tener sempre vicini i piccoli rituali di bellezza della sera come creme, oli e balsami labbra, ci supporta anche quando dobbiamo assolutamente terminare una consegna di lavoro e decidiamo di lavorare a letto.
Indispensabile per appoggiare una tisana da sorseggiare prima di dormire sereni, per avere un fiore accanto o un’abat-jour da lettura.
Insomma dai più classici ai più insoliti, dai più minimal ai più particolari, i comodini arredano e caratterizzano la nostra camera da letto, definiscono e completano uno stile, sono da sempre un complemento d’arredo che non può mancare.
Un tempo si sceglieva in pendant con letto, armadi e comò, ma oggi il mix and match anche in questo caso è un vero must!
Sceglietelo diverso da quello del vostro/a compagno/a, semplice come un coffee table, romantico come quello della nonna, originale come un cassetto sospeso, insolito come una pila di riviste, sorprendente come un’altalena!
www.brostecopenhagen.com – stadshem.se – pinterest – www.thedesignchaser.com www.ikea.com
Come sempre poi, qualche tocco di home decor a contorno lo renderà ancora più bello e personale… dei quadri sulla parete, la foto di un viaggio, un tappeto a terra, una luce e qualche candela per la lettura o per crear l’atmosfera, un tocco green con un fiore o una piantina, una scatolina portagioie, un prezioso amuleto.
www.maikonagao.com — www.myscandinavianhome.com
www.hglivingbeautifully.com — www.maikonagao.com
E voi, quale comodino volete avere accanto?!