Home » LIFESTYLE » Home & Design » QUI HOME – IDEE PER IL TUO BAGNO DEI SOGNI

QUI HOME – IDEE PER IL TUO BAGNO DEI SOGNI

L’ultimo anno e mezzo ha senza dubbio rimesso in gioco moltissimi aspetti della nostra vita, tra cui il modo di vivere la nostra casa.

Molti di noi, infatti, sono stati in qualche modo costretti a ripensarne gli spazi e a riprogettarne le stanze in base alle nuove abitudini, alle nuove esigenze.

Abbiamo inventato uffici in salotto, aperitivi nei terrazzi e imparato a dare ad ogni stanza della nostra casa un ruolo più importante di quanto non ne avesse in precedenza: la stanza da bagno è diventata, ad esempio, luogo d’eccellenza per regalarsi del tempo di qualità, per prendersi cura di sè, per riflettere, e perché no, anche concedersi qualche momento di sana solitudine.

In collaborazione con Geberit, leader nel settore della produzione e fornitura di elementi sanitari e sistemi correlati, abbiamo messo a punto tre tipologie di bagno che vanno ad incontrare altrettante tipologie di target (leggete: voi).

Così, ognuno può prendere ispirazione dal profilo che sente più vicino e divertirsi a creare il bagno più in linea con le proprie esigenze e aspettative.

Partiamo dal primo: il MINIMAL.

Se amate le linee pulite, non vi piace avere troppi accessori, pensate che la filosofia del less is more sia lo statement più vicino al vostro modo di vivere, allora siete sicuramente per un approccio minimalista.

Nella casa, come per il bagno.

Preferite colori tenuti o nettamente in contrasto come il bianco e nero e le soluzioni dal design pulito, come le placche di comando Geberit, con un design minimal che combina perfettamente estetica e funzionalità.

Geberit

Eleganti, classiche, in diversi colori e con il doppio risciacquo che consente un notevole risparmio idrico, le placche di comando Geberit sono la soluzione perfetta per un bagno curato nei minimi dettagli, ma dallo stile contemporaneo e pulito.

Per completare il vostro bagno potete scegliere pochi altri elementi dal design regolare e funzionale come quelli nella scheda sottostante:

  • Un porta oggetti/porta make-up di design dalla forme pulite
  • Un tappettino a righe in bianco e nero.
  • Dei vasi di vetro in diverse dimensioni per decorare il vostro bagno con dei fiori freschi oppure da usare come porta spazzolino e dentrificio, porta spazzole etc..

Geberit Moodboard Minimal

Il secondo profilo è invece quello che sceglie l’INNOVAZIONE come requisito fondamentale per il proprio bagno dei sogni.

E se parliamo di innovazione non possiamo che citare Aquaclean di Geberit, vera e propria icona del brand: il vaso bidet dal sistema funzionale e innovativo che assicura igiene e freschezza.

Il design pluripremiato di Aquaclean si adatta perfettamente ad ogni bagno e può essere utilizzato anche tramite telecomando, pannello di comando a parete oppure attraverso una app specifica.

Per chi ama quindi avere un bagno innovativo, il moodboard di soluzioni specifiche prevede soluzioni altrettanto tecnologiche oltre al vaso bidet Aquaclean: dal dispenser di sapone che eroga prodotto semplicemente quando rileva la presenza delle mani, allo scovolino per il bagno con sistema di pulizia integrato e lo scalda salviette da parete che diventa (anche) un elemento di decoro per il bagno.Geberit Moodboard Innovativo

Last but not least, c’è chi invece nel proprio bagno cerca rifugio da una giornata infinita, chi lo vive come un momento di pausa dal resto del Mondo e lo usa per ricaricare energie fisiche e mentali.

Se per voi è lo stesso, allora fate parte della categoria che sceglie il RELAX.

La doccia diventa per voi il posto migliore per farvi coccolare dopo una giornata impegnativa oppure il modo più adatto per svegliarvi dolcemente al mattino: il piatto doccia Olona di Geberit ha un design raffinato ed elegante, assolutamente piacevole al tatto e, tra le altre cose, semplice e pratico da pulire.

Geberit - Bagno Ideale

Tutti i piatti doccia di Geberit uniscono alta qualità, design lineare e caratteristiche tecniche innovative.

Sono facili da installare e manutenere, motivo in più per vivere in relax il proprio bagno e sfruttarne al meglio i benefici che può regalarci.

Completare il proprio bagno relax è semplice, basta aggiungere complementi che lavorino nella funzione del nostro benessere: sali e olii essenziali e asciugamani morbidi per avvolgerci appena usciti dalla doccia, come un lungo abbraccio.

Moodboard Relax Geberit

Avete trovato in quale profilo identificarvi?

Se siete indecisi e pensate che nel vostro bagno vorreste comunque coniugare relax ed innovazione, senza comunque rinunciare al design minimal e dalle linee pulite, vi diamo un’ottima notizia: Geberit con i suoi prodotti riesce a mettere d’accordo tutte e tre le tendenze, in modo funzionale e assolutamente pensato per le vostre esigenze.

Vi invitiamo a scoprire tutte gli strumenti e i servizi Geberit per arredare a questo link .

 

 

In collaborazione con Geberit

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.