Chi mi conosce sa quanto ami i bracciali: tanto.
Ne ho tantissimi, sottili, pieni di ciondoli tintinnanti e ognuno mi ricorda qualcosa o qualcuno. Sono i miei ‘totem‘, come mi è stato detto una volta da un osservatore attento… ed è vero. Senza, mi sento nuda come se non avessi una mia identità, esagerato vero? Troppo attaccata agli oggetti? Può darsi, ma il filo sottile che mi ha donato mio padre, quel ciondolo che mi sono regalata in un momento triste per poi capire che non potevo rimpiazzare chi avevo perso comprando qualcosa, mi fanno pensare, mi fanno sentire coccolata, mi fanno sentire me stessa.
A parte l’estate, quando mi permetto di scegliere accessori vistosi, colorati, allegri e ‘da vacanza‘, solitamente prediligo gioielli preziosi ma discreti eppur ‘parlanti’, con una storia da raccontare.
Ecco perchè mi sono innamorata dei gioielli di Letera33: delicati, suggestivi e con tante chiavi di lettura diverse, sono dei regali che parlano senza bisogno di parole. Ciondoli a forma di cuore, ali che sembrano suggerire libertà e che infondono a chi li indossa coraggio per realizzare i propri sogni, senza dimenticarli mai.
Ancora, delicate libellule e simboli portafortuna come il numero 7: 7 come i 7 Chakra, i 7 Sapienti o i 7 Vizi Capitali.
I gioielli Letera33 traggono ispirazione dalla filosofia, forza dalle religioni, suggestione dalla simbologia e armonia dalla musica: merito di
Barbara, l’anima creatrice del brand che, grazie alla sua curiosità e alla ricerca ostinata del dettaglio, crea gioielli raffinati ed emozionali, racchiusi in un packaging curato e piacevole da ricevere ma soprattutto da scartare 🙂
Letera33 è un brand da indossare per raccontare la propria identità, senza mai stancarsene, arricchendola e componendola a piacere, come la propria vita.
Un ringraziamento particolare a Maria Elena di Tuttepazzeperibijoux che ci ha segnalato questo brand come pepita da non perdere.
E aveva ragione da vendere.
DOVE:
Letera33
http://www.letera33.com/index.htm