Home » LIFESTYLE » SHOPPING » QUI SHOPPING – ANNIEL SCARPINE DA BALLETTO

QUI SHOPPING – ANNIEL SCARPINE DA BALLETTO

Sono una ballerina mancata.

In compenso ho sempre avuto un ginocchio totalmente sbilenco, di quelli che a ogni corsa mi faceva crollare per terra per una distorsione, di quelli a cui faceva bene fare solo nuoto perchè azzera gli attriti e quindi il rischio cadute.

Di quelli che addio sogno di indossare tutù e scarpette e esibirmi nel saggio di fine anno davanti a mamma e papà e soprattutto, nonni commossi.

Sì perchè a nuoto il saggio proprio non si usa.

E quindi ho sempre guardato con una certa malinconia chi volteggiava sulle punte e con malcelata grazia (e anche un po’ di posh attitude) si allacciava le scarpine da ballo in attesa di esibirsi.

La ballerina mancata che è in me non può non amare le Anniel Scarpine da Balletto una linea di calzature in cui il glitter è praticamente una religione, dalla ballerina classica alla stringata, dalla baby alla scarpetta da tango.

Un brand in cui la qualità e la cura dei dettagli sono fondamentali, così come la versatilità dei modelli: le stringate sono perfette con i jeans come con i pantaloni ampi alla caviglia, le scarpette da tango con il loro tacco giusto anche per chi non è un asso a camminare sui trampoli, riescono a rendere chic e un filo eccentrico qualsiasi outfit, dal semplice total black al romantico pizzo.

Un piccolo must nell’armadio, ehm, nella scarpiera, che tutte dovremmo avere.

 

 

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.