Home » LIFESTYLE » SHOPPING » QUI SHOPPING (ONLINE) – I DISEGNI DI EMMA BLOCK

QUI SHOPPING (ONLINE) – I DISEGNI DI EMMA BLOCK

Qualche tempo fa avevamo dedicato un articolo alle illustratrici italiane che più amiamo di più.

Adesso vi parliamo invece di un altro nome che ci piace tantissimo, Emma Block.

Colori pastello, un’attitudine very british fatta di immagini delicate, situazioni quotidiane rese straordinarie, dolcissime tanto da farci venir voglia di far parte di uno dei suoi disegni assieme alle figurette che bevono il tè o raccolgono fiori, o camminano sotto la pioggia sottobraccio al fidanzato.

Sul suo shop di Etsy trovate alcune delle sue illustrazioni più belle, perfette per essere incorniciate e trovare posto sulla vostra scrivania, per farvi sognare un po’ quando sollevate lo sguardo dal computer, tra una email e l’altra.

 

Illustrazione Emma Block

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.