Saper far convivere tradizione e innovazione, valore simbolico e tendenza, ricordi e nuovi inizi: non sappiamo come sia possibile, eppure Merù Gioielli sa farlo perfettamente da tantissimi anni.
Se ogni brand ha una sua icona, quella del brand milanese di gioielleria è rappresentata sicuramente dai celebri angioletti smaltati, molto spesso regalati per le nascite, per i primissimi compleanni o per comunioni e cresime.
La maggior parte dei bambini milanesi ne ha ricevuto uno in regalo: sono gli stessi bimbi che adesso li indossano come piccoli amuleti portafortuna e che ne aggiungono di nuovi a collanine che parlano un po’ della loro storia, della loro vita.
Merù realizza su misura anche gioielli ad hoc dedicati agli animali, se avete un cagnolino o un gattino, basta portare una loro foto per vederseli dopo poco indossati al collo come collana, oppure come bracciale, anello o orecchini.
Un po’ come portare un pezzettino di amore sempre con sè.
Merù però non è solo smalti ma anche creazioni di altissima gioielleria: pietre preziose che diventano anelli di fidanzamento, orecchini preziosi, collane zodiacali e doni importanti da indossare per sentirsi speciali.
Impossibile non aggiungere un gioiello Merù nella wish list dei must have da concedersi almeno una volta nella vita (ma anche più volte, dai), non trovate?
Tanto un’ottima occasione da celebrare, la troverete sempre, dateci retta.