QUI MUM&KIDS - APPLE PIE | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Quale livello di disperazione può raggiungere una mamma alla ricerca di un sostituto del peluche del cuore della propria figlia? In una scala da 1 a 10, direi 1000 mila, perché non solo il suddetto peluche sembra essere fuori produzione, ma è pure di una marca straniera, venduta solo online, che non arriva prima di tot giorni… E invece a noi serve per domani, DOMANI, per fare il pisolino all’asilo, DANNAZIONE!!!

Per fortuna esiste Jennifer e il suo angolo d’America: Apple Pie!

A pochi passi da Corso Sempione, uno splendido showroom tutto bianco fa da tela a tantissimi prodotti dai mille colori, originali, funzionali, eco-friendly e dal design divertente. La particolarità: tutti gli oggetti, di brand quasi sconosciuti in Italia, vengono testati e selezionati da Jennifer e dalle sue 3 figlie! La miglior garanzia sul fatto che siano effettivamente prodotti utili e funzionali, per i genitori quanto per i bimbi, adatti a seguire un percorso di crescita dalla nascita fino ai primi anni di scuola.

Apple Pie Baby Shop

Giochi e peluche sono tutti posizionati su scaffali a portata di gnomo, così che i principali interessati possano toccare con mano (qui non è proibito!) e fare la loro scelta. Ad altezza mamma, invece, è esposta una ricca selezione di oggetti per la pappa e il bagnetto, ma anche vestiti e accessori per bimbo, mamma e cameretta. Nemmeno il tempo di dare una rapida occhiata e il vostro pargolo avrà già individuato almeno 5 oggetti che “sono bellissimi mamma, li prendiamo?!”… E in effetti, come dargli torto? Qui c’è davvero da perdere la testa. Troverete ogni scusa pur di fare un acquisto dal “Hai ragione amore, hai fatto il bravo e ti ho promesso che ti avrei comprato una cosa”, oppure “Noooo, questo l’ho cercato online per secoli, devo assolutamente prenderlo!”, per finire con un “Ma questo è perfetto per il compleanno di quel tuo amichetto che ha tutto e non si sa mai cosa regalargli!”

Apple Pie Baby Shop

Mamme milanesi, siete avvisate: se state cercando qualcosa di introvabile, qui molto probabilmente c’è. E mamme non milanesi, non disperate: Apple Pie nasce prima di tutto come sito internet. L’assortimento di prodotti online è, se possibile, ancora più ampio rispetto a quanto presente in showroom, sezione “saldi” compresa. Inoltre, registrandosi al sito, è possibile creare le proprie wish list o fare un regalo a un’amica lontana.

Apple Pie Baby Shop

Apple Pie Baby Shop

Chi l’avrebbe mai detto che a pochi passi dai locali della movida milanese si nascondeva un angolo dove ubriacarsi di colori, ridere con i giochi più divertenti e tornare bambini almeno per qualche minuto!

Il peluche sostituto è stato trovato e ufficialmente eletto come compagno di pisolini all’asilo.

Missione compiuta!

 

photo credits: Lela Porta per Apple Pie.

 

DOVE:

Apple Pie – The American baby boutique

via Cirillo, 14 Milano

Tel. 02 8706 7095

Sito: www.applepie.eu

Email: info@applepie.eu

Pagina Facebook

 

1 risposta

Lascia un Commento