Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

C’è chi lo ama e lo celebra con una cenetta fuori, con una colazione speciale, una giornata tutta da spendere in due e chi invece dichiara di detestarlo in quanto festa commerciale creata dalle leve del marketing.

Liberi tutti di pensare quel che si voglia pensare, ma San Valentino è esistito davvero ed è patrono di una città (Terni – Umbria) in cui ogni 14 Febbraio si tiene una celebrazione solenne nel Duomo dedicato al Santo con tanto di benedizione delle coppie. Che vogliate farvi benedire o meno, mica male l’idea di usare questo giorno per coccolare un po’ di più la persona che abbiamo accanto, no?

Non c’è bisogno di grandi regali, basta anche un pensierino in più per dire Ti Amo senza per forza portarla/lo sulla Torre Eiffel e chiederle/gli di sposarci.

E allora ecco una piccola selezione di regali di San Valentino fatta assieme a Troppotogo; iniziamo da un’agenda che è praticamente una promessa d’amore.

Un’agenda? Direte voi.

Sì, diciamo noi! One line a Day, Agenda 5 anni, è bella e romantica perchè vi permette di scrivere la vostra storia a due per cinque anni, senza per forza dover mettere l’anello al dito a nessuno (ma se volete integrare con un anello, sicuramente nessuno dirà di no).

Regali di San Valentino

E se invece vivete assieme e avete una casina adatta, allora basta incorniciare il vostro amore con una stampa deliziosa da personalizzare con le vostre iniziali e appendere ad una parete da guardare ogni volta che litigate, così, per ricordarvi di fare la pace subito e mollare il piatto che state per lanciare.

Regali di San Valentino

Tra i regali di San Valentino più classici ci sono sicuramente i cioccolatini o comunque i dolci; se siete delle frane e non sapete nemmeno imburrare una fetta biscottata senza romperla e quindi figuriamoci preparare una torta, allora c’è chi c’ha pensato già per voi.

Le Wonder Cakes sono mini torte in scatola perfette anche per celebrare compleanni e ringraziare qualcuno; dotate di mini fiaccolina da accendere con apposito fiammifero e di cucchiaino di legno per mangiarle. Praticamente sono complete di tutto quanto e potete portarvele ovunque e zac, tirarle fuori all’occorrenza.

Regali di San Valentino

Siccome però non c’è regalo di San Valentino che si rispetti senza biglietto di accompagnamento, ricordatevi di scrivere la vostra dedica senza necessariamente bisogno di creare un poema.

Il biglietto One in a Million è di per sè già una dichiarazione d’amore.

Regali di San Valentino

Queste e molte altre idee per i regali di San Valentino potete trovarle anche sul sito di Troppotogo, impossibile non trovare quella che fa per voi.

Vi abbiamo convinto a essere più romantici?

Ilaria

Ilaria, Leone classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora dopo un tormentato master in Bocconi. Lavora come account e sogna una cabina armadio dove poter coccolare le proprie numerosissime borse.
Ama i dolci, gli smalti colorati, lo yogurt greco, la bossanova e curiosare alla scoperta di posti sempre nuovi per stupire gli amici. Da questa passione nasce l’idea di Pepite per Tutti, vero e proprio diario di cose belle e momenti piacevoli da raccontare e condividere… con voi!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata