Home » TRAVEL » QUI LONDRA – ELAN CAFÈ

QUI LONDRA – ELAN CAFÈ

Uno dei caffè più instagrammabili del momento a Londra, con le pareti alle rose, i tavolini mignon, i cappuccini matcha e una bellissima atmosfera bon-ton: Elan Cafè ha aperto di recente davanti al celebre (e bellissimo) Dorchester Hotel in zona Mayfar.

Il menù è halal e vegano ma assolutamente lontano da qualsiasi rischio di essere poco gustoso: dalle acai bowl della colazione con banane, cocco e granola alla colazione anglosassone o al celebre avocado toast con salmone affumicato.

E ancora: golden latte e brioche bicolore alla crema di nocciola, pain perdue con banana, fragola e cannella (a proposito, se volete preparlo a casa la ricetta la trovate qui).

Elan Cafe

Elan Cafe

Elan Cafe

Elan Cafe

Elan è anche beauty con una collezione di prodotti naturally fresh da utilizzare subito entro 24 ore: scrub per viso e corpo e una maschera per il viso da comporre con gli ingredienti a disposizione.

Si può scegliere tra caffè, sale rosa dell’Hymalaya, zucchero di canna, kefir, avocado a cui aggiungere limone, miele, zenzero, vaniglia o matcha e da mixare con acqua di rosa o aloe vera.

E poi gli olii essenziali e quelli nutrienti completano il gioco per il vostro personalissimo mix di benessere.

Insomma, ve lo siete già segnato nella lista dei posti in cui fare tappa la prossima volta che ve ne andate a Londra?

Elan Cafe

DOVE:

Elan Cafè

Sito: www.elancafe.co.uk

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *