QUI MILANO - SERATE DI FINE ESTATE | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Settembre ci frega sempre tutti.

Siamo lì, a fine Agosto, a programmare già iscrizioni in palestra, a risparmiare per quel cappotto color caramello morbido morbido che sognamo di indossare coi primi freddi, a progettare cene in casa con gli amici, vino rosso e patate arrosto.

E Settembre ci illude che sia ancora estate. Che sia troppo presto per mettere via i sandali, per rinunciare alle spalle scoperte, per archiviare serate all’aperto a bere cocktail, farsi sciogliere i capelli dal vento, ascoltare musica fino a tardi, magari ballando, sicuramente ridendo.

Allora, approfittiamo di questo Settembre milanese che ci regala ancora voglia di uscire e scegliamo quei posti perfetti per ballare e bere sotto le stelle:

 

SPIRIT DE MILAN

Uno spazio grande per stare insieme, un palco per ballare lo swing, cantare e suonare. Un posto magico insomma in cui imparare anche il dialetto milanese (così finalmente potrete rispondere a tono ai vecchietti al mercato che cercano di intavolare discorsi al banco del fruttivendolo).

Imperdibili la serata Barbera e Champagne e la Holy Swing Night tutta dedicata agli anni Quaranta.

Spirit de Milan

BASE – MILANO FILM FESTIVAL

Quest’anno e fino a domenica 18 Settembre, il Milano Film Festival sarà protagonista da BASE, lo spazio dedicato alla cultura e agli eventi di via Tortona.

Qui per scoprire il programma e scegliere il film che fa per voi e per godervi un po’ di cinema con la C maiuscola.

BASE Milano - Festival del Cinema

LA BALERA DELL’ORTICA

Impossibile non citare la balera milanese per eccellenza quando si parla di divertimento serale, meglio ancora se a base di un buon bicchiere di rosso e danze.

Swing, garage market, boogie e liscio: il programma di Settembre lo trovate qui.

la Balera dell'Ortica - pista da ballo

SANTERIA SOCIAL CLUB

Concerti, degustazioni e corsi (di grafica, di tecnico audio etc..): le serate della Santeria Social Club sono un mix tra la spensieratezza estiva e la voglia di iniziare qualcosa di nuovo, autunnale.

Scegliete in quale dei mood vi sentite più a vostro agio, ma comunque fateci un salto.

Santeria Social Club

MARE CULTURALE URBANO

Ve ne abbiamo già parlato qui e ve ne riparliamo ancora perchè gli eventi di Mare sono talmente ricchi che difficilmente non troverete un buon motivo per tornarci una di queste sere: cinema, milonga, liscio e soprattutto, la bellissima sensazione di essere lontani anni luce dallo stress della città

Mare Culturale Urbano

 

Lascia un Commento